Il pub in cui un cane cameriere serve ai clienti, con tanto di tesserino

Commenti Memorabili CM

Il pub in cui un cane cameriere serve ai clienti, con tanto di tesserino

| 18/07/2021
Fonte: Instagram Fonte: TikTok

Un buffo cane cameriere combina guai

  • Una donna ha chiesto al proprio capo se poteva portare il suo nuovo amico a quattro zampe a lavoro
  • Il titolare del pub ha acconsentito
  • Da quel momento il suo cane è sempre presente nel locale
  • È diventato “cameriere” nel febbraio 2020 ed ha anche un tesserino tutto per sé
  • Tuttavia sono tantissimi i guai che combina ogni giorno

 

C’è un pub che è diventato famoso sui social network per via del fatto che ha un cameriere molto speciale: un cane. Begbie, infatti, “lavora” al The Cow a Brighton assieme alla sua padrona “umana” Catherine MacLennan. Il suo amico a quattro zampe è apprezzatissimo dai clienti e dai suoi “colleghi” che gli hanno persino creato un tesserino personalizzato di addetto alla sicurezza.

Begbie è tanto amato da aver ricevuto l’ambito premio di “dipendente dell’anno”. Peccato che ogni tanto commetta qualche piccolissimo errore, che però non fa altro che accrescere la sua popolarità. In un video diventato virale su TikTok che ha accumulato oltre 1.6 milioni di visualizzazioni e mezzo milione di mi piace, infatti, si sente un ragazzo affermare di non aver ancora ricevuto le bevande richieste. Detto fatto, il cane cameriere arriva di gran carriera con un vassoio vuoto in bocca ma a metà strada gira i tacchi e torna indietro. Probabilmente il cliente non gli era troppo simpatico.

Il cane cameriere ha la tendenza a rubare i vassoi

Catherine ha spiegato: “Ho chiesto al mio capo se avrei potuto portare un cane al pub e mi ha detto: ‘Basta che non diventi troppo grande’. Begbie era il più piccolo della cucciolata e così l’allevatore mi ha suggerito che potesse essere lui la mia scelta”. Da quel momento ha iniziato ad andare con lei fino ad essere “assunto” al The Cow nel febbraio 2020, anche se spesso si ferma a fare qualche pisolino di troppo nel retro.

Leggi anche: Porta il suo cane malato con una carriola per un’ultima volta su un monte che scalavano insieme

Ma non sono gli unici guai che combina il cane cameriere. “Ha rubato tantissimi vassoi. È un cane da caccia: è un ladro per natura. Una volta mi ha però soffiato una borsa che conteneva l’incasso del giorno, è stato un inseguimento divertente per riprenderla. Adora essere inseguito e sa che se ruba riceve attenzione. Siamo abituati ormai a corrergli dietro”.

@begbiethelurchercute staff, awful service, 2 stars##GetGrafting ##hospitality ##serverlife ##dog ##tableservice♬ original sound – Begbie

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend