Il cane che si affaccia dal buco diventa un re, o un buffone di corte, per la gioia dei passanti

Commenti Memorabili CM

Il cane che si affaccia dal buco diventa un re, o un buffone di corte, per la gioia dei passanti

| 24/05/2020
Il cane che si affaccia dal buco diventa un re, o un buffone di corte, per la gioia dei passanti

Si dice che a volte trattiamo i nostri animali domestici come re: e infatti.

  • In Danimarca vive la famiglia Levinsen
  • Con i Levinsen vivono anche due cani, Borgart e Wilson
  • Bogart è molto curioso
  • Per permettergli di guardare la strada, la sua padrona ha aperto dei buchi nella staccionata
  • Poi sua figlia ci ha dipinto una corona e un cappello da giullare
  • La gente che passa non si stanca di fare foto a Bogart vestito da re o da buffone

 

Non è di certo la prima volta che un cane diventa virale in rete, ma forse non è mai accaduto per un motivo così curioso. Oggi parliamo di Bogart, un bel cane bulldog di quattro anni che vive nella lontana Danimarca. Se di solito ci immaginiamo i Paesi del Nord Europa come freddi e privi di sense of humor, stavolta dovremo ricrederci. perché quello che la sua padrona ha fatto per Bogart è veramente stravagante.

Bogart vive con la famiglia Levinsen insieme a sua madre Winston (i Levinsen dicono che a lei non importa avere un nome maschile). La signora Ranveig, fortunata madre di una giovane artista, un giorno ha avuto un’idea osservando i suoi cani che cercavano di sbirciare oltre la staccionata della recinzione di casa. Ha realizzato dei buchi per loro, giusto a dimensione del muso. Così potevano fare i guardoni a volontà senza correre pericoli.

Ma vedere quei faccioni pieni di rughe e pieghe fuoriuscire dal buco perfetto era troppo divertente. Ranveig non ha resistito, pensando a quelle sagome che a volte si indossano per farsi foto buffe in vacanza. Così ha chiesto a sua figlia di dipingere qualcosa sulla staccionata. Lei ha realizzato una corona, con tanto di mantello rosso, e un cappello da buffone di corte.

Mi sento osservato

Così, la gente che passeggia davanti casa Levinsen ad un certo punto ha cominciato a sentirsi osservata. Girandosi, ha notato quei due cagnoloni, più frequentemente Bogart, a dire il vero, che li sbirciavano indossando vesti da re o da giullare. L’immagine è talmente insolita e buffa che tutti si sono messi a scattare foto e anche a girare video. Si capisce come in breve tempo tutta la storia sia diventata virale.

Leggi anche: La foto del cane “Demogorgone” che ha fatto impazzire il web

La gente è letteralmente impazzita per Bogart, che con aria assolutamente regale si affaccia dal suo buco con la corona. Quando invece è maggiormente in vena di scherzi, predilige il foro con il cappello da buffone. In entrambe i casi è adorabile e il web stravede per lui. Speriamo però che i Levinsen non si facciano prendere la mano e non aprano altri buchi nella staccionata, perchè a quel punto sembrerebbe più che altro una forma di groviera.

Kongen

Kongen af Vejen💟 king of the road 😂➡️Følg 112nyheder hvis du støtter hverdagens helte!

Publiée par 112nyheder sur Vendredi 1 mai 2020

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend