Cane finge di aver male alla zampa, ma si riprende quando capisce che non potrà uscire [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane finge di aver male alla zampa, ma si riprende quando capisce che non potrà uscire [+VIDEO]

| 30/09/2022
Fonte: YouTube

Un cane-attore degno di un premio Oscar

  • Un cane è diventato virale a seguito di un video girato dal suo padrone
  • Ha infatti finto di avere una ferita alla zampa per evitare di andare a fare una passeggiata
  • Nella clip lo si vede zoppicare con la zampa anteriore sollevata
  • Poi però quando il padrone ha sostenuto che non avrebbe potuto uscire, il cane si è allontanato di nuovo su quattro zampe
  • È dunque andato a prendere il guinzaglio e lo ha porto al padrone come se nulla fosse

 

A volte non si ha voglia di uscire di casa e si preferisce accoccolarsi in una coperta davanti alla TV piuttosto che affrontare il mondo esterno. È il caso di un cane adorabile che ha lasciato le persone in lacrime dal ridere dopo aver finto una ferita alla zampa per evitare di andare a fare una passeggiata con il suo padrone. Condividendo il video su Reddit, l’autore del filmato ha scritto: “Il cane finge di essersi ferito a una zampa ma si riprende quando gli viene detto che non può andare a fare una passeggiata”. Nella clip si vede il cane bianco zoppicare con la zampa anteriore sollevata mentre segue il padrone lungo il corridoio.

Rivolgendosi al suo cane, il proprietario dice: “Hai una zampa malata? Non puoi andare a fare una passeggiata. Non puoi camminare così”. Il cane si allontana felicemente a quattro zampe e il padrone aggiunge: “Oh, la tua zampa sta meglio ora, vero?”. A quel punto, cambiando rapidamente idea, il cane raccoglie il guinzaglio prima di porgerlo al padrone.

A quanto pare non è il solo animale a comportarsi in questo modo

La clip ha suscitato grande ilarità e ironia tra gli utenti. Uno di loro ha scritto tra i commenti: “Un miracolo: ora posso camminare!”. Un altro ha aggiunto: “Come osate chiamarlo in modo diverso dal bellissimo miracolo che ovviamente è stato”. Un terzo ha scherzato: “La frode assicurativa al suo meglio”.

Leggi anche: Sapevi che il tuo cane ti “manipola” a suo piacimento?

Non è mancato chi ha condiviso le proprie esperienze di animali domestici che fingono lesioni: “Il mio cane ci ha provato un paio di volte per attirare l’attenzione”. O ancora: “Avevo un cavallo che faceva così. All’improvviso zoppicava quando vedeva che la sella veniva tolta. Ma quando ha capito che questo significava anche che non poteva andare a correre nell’arena con i suoi amici, è magicamente guarito”. A quanto pare però non è il solo: “Anche il mio cane fa così. Quando vuole attenzioni, si muove zoppicando con una zampa in aria. Poi smette quando riceve coccole e amore”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend