Il cane che si finge un randagio per ottenere il maggior numero di hamburger

Il cane finto randagio
  • Share

C’è un cane negli Stati Uniti che ha capito come sembrare un randagio e impietosire i clienti del McDonald’s vicino casa

Vieni principessa ti porto via con me: la canzone di Marco Masini e la sua voce disperata non basterebbero a smuovere Principessa, un cane che ha conquistato la simpatia e l’affetto di tutto il web. Negli Stati Uniti, per la precisione a Oklahoma City, la conoscono fin troppo bene. Molte persone credono che sia un randagio e l’atteggiamento di questa cagnolona ha ingannato praticamente tutti.

Principessa ha forse preso troppo sul serio il suo nome e ha scoperto casualmente la presenza vicino la casa della sua padrona di un McDonald’s. Il McDrive è frequentatissimo come in altre zone d’America e l’animale ha capito come far breccia nel cuore dei clienti. Praticamente ogni giorno si piazza davanti al negozio e il suo muso convince le persone a lasciarle qualche pezzo di hamburger. Principessa mostra la lingua per far capire di avere fame e può dare l’impressione di non mangiare da giorni, la realtà però è totalmente diversa. Chi è questo cane?

Cane randagio per la fame

Nel prossimo paragrafo vi spieghiamo quale “inganno” ha architettato.

Comments

comments

Articoli correlati