Non riusciva a trovare il cane: non immaginerai mai dov’era finito [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Non riusciva a trovare il cane: non immaginerai mai dov’era finito [+VIDEO]

| 11/10/2021
Fonte: TikTok

Il cane nascosto nel divano e la padrona che lo cerca per minuti

  • Sta suscitando grande ilarità una clip condivisa su TikTok
  • Mostra una donna intenta a fare ordine in giardino spostando dei suppellettili
  • Ad un certo punto, però, non accorgendosene “chiude” il cane sotto al divano
  • Dopo alcuni minuti ha cominciato a cercare il suo cucciolo senza successo
  • Ha quindi deciso di visionare le telecamere di sorveglianza

 

A chi non è mai capitato di “perdere” per casa il cucciolo dispettoso che si è nascosto da qualche parte e proprio non si fa più trovare? È un po’ quello che è successo alla zia di Ben Grosvenor che ha dovuto ricorrere alle immagini delle telecamere di sorveglianza per capire dov’era finito. E questa volta non si è trattato di uno scherzetto del suo amico peloso, quanto più di un suo errore. Il cane, infatti, era nel divano che la donna gli aveva messo sopra (perdonateci il piccolo spoiler).

Il filmato, postato sull’account di TikTok del nipote, è ben presto diventato virale ed è molto buffo. Si vede la zia intenta a spostare mobili da giardino dal prato al patio. Il fedele compagno, come d’abitudine per i cagnolini, la guarda tutto bello scodinzolante. Poi ad un certo punto, ecco il fattaccio. La donna, con in mano un piccolo divano, non ha una chiara percezione di dove lo sta appoggiando e finisce per “rinchiudervi” il cane dentro.

Il suo amico a quattro zampe era nel sofà

L’animale peloso è completamente accondiscendente e non ci pensa minimamente a protestare o abbaiare. È apparentemente più che felice della nuova situazione, probabilmente tutto intento ad esplorare il divanetto che – per la cronaca – è cavo, quindi lo può ospitare comodamente. A questo punto la zia, preoccupata di non vedere più il suo amico a quattro zampe, si mette alla sua ricerca. Alla fine, dopo dieci minuti, si convince a guardare le riprese del sistema di sorveglianza e così capisce dove lo aveva fatto finire.

Leggi anche: Riesci a trovare il cagnolino nascosto in questa foto virale?

Ovviamente il cane quando è stato liberato era tranquillamente rilassato sotto il divano, ignaro che la sua padrona stesse diventando matta perché non lo trovava più. La clip ha scatenato l’ilarità degli utenti con tanti che hanno voluto dire la loro tra i commenti su quanto accaduto. C’è chi ha ironizzato: “Immagina se non avessero avuto la telecamera” e chi gli ha fatto eco: “Sarebbe ancora lì sotto”. Non è mancato chi ha scritto: “Peccato, il cane aveva sicuramente amato la sua nuova tana”.

@tossmingeThe dog was not harmed and was soon found chilling under the chair ##auntie ##lost ##dog ##dogsoftiktok ##viral ##fyp ##foryou ##funny♬ original sound – Ben Grosvenor

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend