Cane randagio visitava sempre una concessionaria d’auto: adottato, ora “lavora” lì [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane randagio visitava sempre una concessionaria d’auto: adottato, ora “lavora” lì [+VIDEO]

| 15/08/2022
Fonte: Instagram

Un cane è diventato un dipendente di una concessionaria d’auto

  • Tucson Prime era un cane randagio
  • Poi però un giorno il direttore di una concessionaria d’auto lo ha fatto entrare all’interno
  • Da quel momento il quattro zampe continuava a recarsi in filiale
  • Alla fine il personale ha deciso di adottarlo
  • Ora dopo anni “lavora” ancora lì ed è una star su Instagram

 

Tucson Prime ha trascorso i suoi primi anni di vita lottando per sopravvivere per strada, finché l’incontro casuale con il direttore di una concessionaria d’auto durante un temporale non ha cambiato per sempre la sua vita. E così un atteggiamento ostinato ha finalmente dato i suoi frutti quando è stato adottato e ha ottenuto il “lavoro” dei suoi sogni. Il quattro zampe continuava infatti a recarsi in una filiale Hyundai Prime in Brasile e, dopo che il personale si è innamorato di lui, ha deciso di adottarlo e metterlo al lavoro.

Con il nome accattivante di Tucson Prime, il cagnolino è stato incaricato di incontrare e salutare i clienti della concessionaria e si è subito ambientato nella sua nuova vita di lusso. Come detto, una sera in cui era particolarmente piovoso, il direttore Emerson Mariano ha invitato il cane a entrare e gli ha dato da mangiare e da bere. Ma il cagnolino continuava a tornare, così il personale della concessionaria ha deciso di adottarlo nell’estate del 2020.

Tucson Prime è diventato un volto noto di Instagram

La “natura molto premurosa e docile” di Tucson Prime ha dato ai dirigenti l’idea e non è passato molto tempo prima che diventasse un dipendente a tutti gli effetti. Emerson Mariano ha dichiarato all’epoca ai media locali: “Dopotutto, l’azienda è sempre stata pet friendly, quindi ora abbiamo deciso di abbracciare questa idea anche nella pratica, avendo un nostro animale domestico proprio in un momento complicato come questo, con tanti animali abbandonati”. E, a distanza di anni, l’adorabile cagnolino è ancora al lavoro! Tucson è diventato una specie di celebrità di Instagram e ora ha 181.000 follower. Nei suoi post si mostra mentre lavora duramente alla reception della concessionaria.

Leggi anche: Le persone sono invidiose della fantastica chioma di questo cane

La didascalia recitava di uno di questi recitava: “Call center, sono Tucson, come posso aiutarvi?”. O ancora in un altro post si leggeva: “Oggi la mia giornata è iniziata presto, ma non era nelle vendite, sto cercando di leggere e rispondere alle migliaia, giuro, miglia di messaggi che ho ricevuto negli ultimi giorni. Ma da dove vengo io non c’è questa tecnologia. Io e i miei umani stiamo ancora cercando di trovare un modo per gestire tanto amore e affetto come questo. Se non ho aperto il vostro messaggio o non ho risposto, volevo scusarmi, ma stiamo facendo del nostro meglio per aprire tutti i messaggi per cercare di ringraziarvi tutti, sono molto felice di tutto questo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend