Fonte: Commentimemorabili.it
Un cane impaziente suona il clacson per richiamare la sua padrona che lo ha lasciato in auto. L’americana Brenda Sieren era entrata in un bar per prendere un caffè, lasciando il suo fedele amico in auto per qualche minuto.
La pazienza dell’animale però era decisamente ben poca e, stanco di aspettare, ha cominciato a suonare insistentemente il clacson per richiamare l’attenzione di Sieren, spingendola ad uscire dal locale. Il video della scena, ripreso da un passante, è stato poi inviato al settimanale Newsweek che lo ha pubblicato online inserendolo nella rubrica “Animale domestico della settimana”. «Il mio amico non sopporta che mi beva un caffè lasciandolo solo per più di un minuto» ha dichiarato la donna al settimanale.
Leggi anche Taxi a guida autonoma parcheggiati per la notte suonano il clacson e svegliano i residenti [+VDEO]
L’episodio però non è l’unico nel suo genere: sul web sono numerosi i video di cani in auto che suonano ripetutamente il clacson in assenza dei loro padroni. Gli animali probabilmente, seppur ognuno in maniera individuale, hanno appreso che suonare attira l’attenzione non solo dei passanti, ma anche del proprio padrone nel caso si trovi nelle vicinanze, spingendolo ad affrettarsi nel ritorno.
Share