Cane supereroe aiuta a spingere l’auto bloccata dall’inondazione [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane supereroe aiuta a spingere l’auto bloccata dall’inondazione [+VIDEO]

| 13/08/2021
Fonte: Facebook

Un cane supereroe ha stupito tutti per la sua azione

  • Sta suscitando grande ammirazione un video postato su Facebook
  • Il filmato ritrae un’auto sommersa dall’acqua a causa di un’inondazione a Glasgow
  • Una donna si era fermata ad aiutare a metterla in salvo
  • La signora era insieme al suo amico a quattro zampe Puck
  • Il cane supereroe si è messo accanto a lei a spingere la macchina

 

Chi l’ha detto che i supereroi non esistono e che soprattutto, se esistono, debbano essere “umani”? Questa storia memorabile che ci arriva da Glasgow, infatti, ha come protagonista un peloso a quattro zampe, una specie di cane “supereroe”. Ma vediamo per quale motivo lo definiamo in questo modo. A causa di piogge eccezionali nella cittadina scozzese era in corso un’inondazione. Sfortunatamente un’auto con a bordo due donne, era rimasta bloccata nelle acque e non riusciva più ad uscirne.

Una donna che passava di lì di nome Lori Gillies – la proprietaria del cane supereroe – non ci ha pensato due volte a dare una mano e si è messa a spingere per cercare di tirarla fuori. Il tutto in compagnia del suo fedele Puck, che nuotava intorno a lei. Ma dato che la fatica era tanta e da sola non riusciva, incredibilmente il suo animale domestico l’ha aiutata.

Il cane supereroe ha spinto l’auto insieme alla padrona

Ha infatti posizionato le zampe anteriori sul retro della macchina e ha iniziato a spingere assieme a Lori. L’intera scena è stata ripresa da una persona del luogo, Davie Keel, e poi – grazie ad una sorta di “catena di Sant’Antonio” – è passata prima ad un amico della donna e infine alla Gillies stessa che l’ha postata su Facebook.

Leggi anche: Giornalista sospesa: si è infangata fingendo di aver aiutato a ripulire l’inondazione

In men che non si dica il filmato è diventato virale ed ha stupito, oltre ad aver intenerito, gli utenti del web. Lori ha spiegato: “Stavo solo facendo una buona azione aiutando questa macchina e le sue occupanti a raggiungere terreni più asciutti. Qualcuno l’ha filmata e alla fine è arrivata a me, dopo un lungo giro di passaggi”.  E infine ha aggiunto, rivolta al suo cane supereroe: “Puck è davvero il miglior cane di tutto il mondo”. Ovviamente il suo amico peloso ha ricevuto un meritatissimo premio speciale per l’aiuto che le ha dato: una cena da leccarsi i baffi a base di carne e sugo ed alcuni biscotti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend