Prende il cane dal toelettatore: si confonde e torna con quello sbagliato

Commenti Memorabili CM

Prende il cane dal toelettatore: si confonde e torna con quello sbagliato

| 04/09/2021
Fonte 1: Facebook Fonte 2: Facebook

Scusi toelettatore, ho ritirato il cane sbagliato

  • La signora Coco ha chiesto a suo marito di ritirare il loro cane dal toelettatore, ma l’uomo si è presentato con l’animale sbagliato
  • A confondere il signore, la taglia e il colore del pelo identici
  • Alla donna, però, è bastato uno sguardo per capire che quello non era BooBear, il loro quadrupede
  • Dopo una sonora risata, ha intimato al marito di sostituire il cane con quello giusto
  • Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio

 

In particolari momenti della nostra vita, stress e preoccupazione possono renderci un pelino distratti. Senza contare chi, naturalmente, ha un’indole sbadata di per sé. E poi c’è Rudy, che è andato a prendere il suo cane dal toelettatore, ma è tornato a casa con il quattro zampe sbagliato. Protagonisti di questa esilarante vicenda sono moglie e marito originari di San José in California.

La donna aveva portato il loro cucciolo, di nome BooBear, a farsi bello in città. Una volta pronto, aveva chiesto al marito di andare a riprenderlo. L’uomo, però, si è confuso a causa della somiglianza tra BooBear e un altro quadrupede. Complice lo stesso colore del pelo e la taglia pressoché uguale, infatti, non ha prestato troppa attenzione al pelosetto che si apprestava a riportare a casa. Solo una volta tornato, è stata sua moglie a capire che qualcosa non andava.

Un fiuto da segugio

Alla donna, infatti, è bastato uno sguardo per capire che il cane che Rudy aveva ritirato dal toelettatore era quello sbagliato. Una situazione decisamente paradossale, che ha suscitato l’ilarità dei coniugi. La divertente scenetta, però, non è servita a risparmiare allo sbadato signore una sfuriata da parte della moglie. Dopo averlo accusato di aver rapito – seppur inconsapevolmente – l’animale di qualcun altro, ha ordinato all’uomo di correre indietro per prendere il cane giusto.

Dal canto suo, il povero Rudy ha cercato di giustificare l’errore come frutto di un malinteso. Presentatosi al toelettatore, infatti, gli aveva chiesto di ritirare il cane portato lì da Coco, il nome di sua moglie. L’addetto, invece, si era confuso consegnandogli un quattro zampe che oltre ad essere incredibilmente simile a BooBear, si chiamava  Coco.

Leggi anche: Bimbo rilascia una farfalla, ma un secondo dopo il suo cane la mangia [+VIDEO]

Fortunatamente, lo sbaglio in buona fede dei due signori distratti non ha avuto strascichi. Così, una volta tornato dal toelettatore, a Rudy è bastato spiegare il disguido per riavere indietro il suo Boobear e restituire il cane sbagliato. Quel che è certo, però, è che sua moglie ci penserà due volte prima di affidargli nuovamente il povero quadrupede.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend