Una donna torna a casa e trova il suo cane ubriaco [+VIDEO]

Mary in cucina ha trovato bottiglie di whiskey e di vodka aperte e il suo cane Jack che camminava inciampando ad ogni passo

 

Una donna del New Jersey è tornata a casa e ha trovato il suo cane ubriaco. Mary ha documentato con un video le condizioni del suo amico a quattro zampe che non riusciva a camminare e inciampava ad ogni passo.

Vodka e whiskey

In cucina la donna ha trovato una bottiglia di Baileys sul pavimento e una di vodka rovesciata sul bancone con il tappo aperto. Il cane ha bevuto entrambi gli alcolici: per la vodka è salito sul bancone usando una sedia vicino alla finestra e si vedeva che il tappo era stato masticato.

Mary ha chiesto a Jack se voleva andare a fare una passeggiata: il cane ha provato ad alzarsi ma sbandava vistosamente e non riusciva ad andare dritto. «Non è divertente, il mio cane è ubriaco e non so cosa fare». La donna ha poi portato il cane dal veterinario che gli ha somministrato delle flebo e lo ha tenuto in osservazione per tutta la notte. La mattina successiva il veterinario l’ha chiamata dicendo che Jack stava bene e che saltellava in giro senza avere i postumi della sbornia. Anche l’appetito del cane era tornato buono.

Leggi anche Cane diventa virale per essersi finto morto durante un’esercitazione dei Vigili del Fuoco

Non è la prima volta che un animale si ubriaca, anche se di solito accade in natura. Ad esempio nell’Africa meridionale può capitare di vedere elefanti, giraffe e cinghiali che barcollano o si comportano in modo strano per aver mangiato i frutti dorati della marula, un albero di media grandezza. Quando i frutti sono maturi e cadono a terra iniziano a fermentare e la polpa diventa alcolica. Il profumo attira non solo gli animali ma anche gli uomini.

Share