Il cane dei vicini abbaia sempre: si vendica con “Who let the dogs out” per ore a tutto volume

Una vendetta davvero originale e creativa

 

Dover ascoltare un cane che abbaia per ore e ore è esasperante, soprattutto quando il padrone non fa nulla per fermarlo. Così una donna ha preso in mano la situazione per far capire ai suoi vicini che permettono al loro cane di abbaiare ogni giorno dalle 17 alle 3 del mattino che ciò non era accettabile. Condividendo un post sui social, l’utente Saphire Jess ha scritto: “Livello meschino: Quando il cane del tuo vicino abbaia dalle 17 alle 3 del mattino ogni maledetto giorno. Tiene i tuoi bambini svegli tutta la notte e questo inizia a influenzare la scolarizzazione di tuo figlio. Ho parlato con loro e mi hanno detto che è vecchio, quindi non cercheranno di fermarlo… ho chiamato il ranger e non è stato fatto nulla per sei mesi”.

Ed ecco che ha attuato la sua vendetta: “Così hai preso in mano la situazione, mettendo un altoparlante sulla recinzione e suonando per sei ore di fila mentre dormivano per il loro turno di notte”. A quel punto la si vede cantare a ritmo di musica e far suonare a ripetizione “Who Let The Dogs Out” dei Baha Men nel suo giardino sul retro. La maggior parte degli utenti ha appoggiato pienamente le sue azioni. Altri invece hanno raccontato di trovarsi spesso in situazioni simili, con i loro vicini che dimostrano sempre un totale disprezzo per le altre persone.

Leggi anche: Geniale vendetta verso i vicini rumorosi: fa attaccare la loro roulotte dai gabbiani [+VIDEO]

I commenti degli utenti

Un utente ha sostenuto: “Come proprietario di un cane, sono pienamente d’accordo con te. Chiunque permetta al proprio cane di abbaiare continuamente è un problema. Prendetevi cura e addestrate i vostri animali domestici”. Un altro ha aggiunto: “Il cane del mio vicino abbaiava senza sosta tutto il giorno e la notte. Ho iniziato a gridargli di stare zitto attraverso la recinzione. È stato sorprendentemente efficace”. Un terzo ha spiegato di non permettere al suo quattro zampe di disturbare: “Quando il mio cane inizia ad abbaiare ripetutamente, entra in casa. Mi rifiuto di essere quel vicino”.

Share