La canotta di Manu

Quella pazza scriteriata della mia ormai ex ha osato fare la cosa peggiore che chiunque potesse mai farmi. Come ho fatto a starci assieme per 3 anni? Cia a tutti, è con l’incazzatura più forte della mia vita che vi faccio vedere questa chat con quella stronza di Loredana. Questa imbecille dopo che l’ho amata e coccolata per 3 anni, dopo che si è trasferita da me la settimana scorsa mi va a fare questa carognata. Io sono un appassionato di basket, quasi un fanatico, non mi vergogno. La mia stella polare è stato ed è Il grande, il mitico Ginobili. E non ditemi che non sapete chi è o mi incazzo! Sabato sono pronto per la partita e non trovo la canotta che ho comprato nel 2007 a Washington, ci ho fatto pure una foto di sfuggita con mio eroe che rientrava negli spogliatoi. Quella stupida ha sistemato casa, dice. E allora chiedo dove sono le mie canotte. E da allora si materializza la sciagura. Manu come si è permessa quella folle? E se fosse stata autografata? La posso denunciare?

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta con grande rabbia la fine della relazione con Loredana, durata tre anni. La nostra fan, che si era trasferita da lui appena una settimana prima, avrebbe compiuto un gesto che per lui rappresenta un vero tradimento.

Il nostro amico spiega di essere un appassionato di basket, quasi un fanatico, come si definisce lui stesso senza vergogna. La sua “stella polare”, racconta, è Manu Ginobili, figura che considera un punto di riferimento assoluto. Nel 2007, durante un viaggio a Washington, aveva acquistato una canotta legata al suo idolo e conserva persino una foto scattata di sfuggita mentre il campione rientrava negli spogliatoi. Per lui quell’oggetto non è solo un capo d’abbigliamento, ma un ricordo prezioso e carico di significato personale.

Il sabato della partita, pronto a indossare la sua canotta come di consueto, il nostro fan non riesce a trovarla. Inizialmente pensa a un semplice spostamento dovuto al recente riordino della casa. Loredana, infatti, aveva sistemato gli ambienti dopo il trasferimento. A quel punto le chiede dove siano finite le sue canotte.

È proprio da questa domanda che, secondo il racconto della nostra fan, si materializza quella che definisce una vera sciagura. Loredana avrebbe preso un’iniziativa che lo ha lasciato senza parole, incidendo su qualcosa a cui era profondamente legato. Il nostro amico si chiede come abbia potuto permettersi di intervenire su un oggetto così importante per lui, arrivando a domandarsi se fosse stata addirittura autografata e quale sarebbe stato il danno in quel caso.

Il nostro fan, ancora scosso, si interroga perfino sulla possibilità di denunciare l’accaduto, segno di quanto ritenga grave il gesto compiuto dalla sua ormai ex compagna.

Share