Caorle, cliente di un ristorante non gradisce il pesce: picchiato dallo chef [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Caorle, cliente di un ristorante non gradisce il pesce: picchiato dallo chef [+COMMENTI]

| 03/08/2021

Rissa in un ristorante di Caorle: cliente si lamenta per il pesce e lo chef non la prende bene…

  • L’episodio è avvenuto in un rinomato ristorante di Caorle, nel veneziano
  • Un imprenditore e sua moglie hanno deciso di consumare una cena a base di pesce in un locale che già conoscevano
  • Al termine del pasto, si sono avvicinati alla cassa per pagare il conto ed hanno espresso la loro perplessità circa la qualità del pesce
  • Da lì è nata una discussione con il personale del locale
  • La disputa è culminata con l’aggressione da parte dello chef

 

Fatto insolito in un ristorante di Caorle, nel veneziano. Dopo essersi lamentati della qualità del pesce servito, una coppia di clienti è stata aggredita dallo chef. I due, un imprenditore e sua moglie, avevano deciso di concludere una giornata di mare con una cena a base di pesce.

Dopo aver consumato le pietanze, la coppia si è lamentata con il personale del rinomato ristorante di Caorle affermando che “non avevano mangiato come facevano una volta”, sostenendo che il pesce non presentava la qualità dimostrata nelle visite precedenti.

La reazione dello chef e del personale

Secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Treviso, i due hanno educatamente presentato le loro perplessità in cassa, al momento di pagare il conto. Sembra inoltre che il ristorante di Caorle abbia cambiato gestione, ecco spiegato il probabile motivo dell’insoddisfazione dei clienti affezionati.

Leggi anche: Rissa in un ristorante di Latina: “La carne non è cotta”

La donna alla cassa ha reagito con male parole e i due sono stati perfino accerchiati dal personale del locale. Ne è nata un’accesa discussione dove sono volate parole grosse, finché lo chef non ha perso la pazienza.

Il cuoco ha colpito l’uomo prima di essere trattenuto dagli altri client del locale.  L’imprenditore non è rimasto ferito in modo grave ed ha provveduto a denunciare il cuoco.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend