Un rapper si è sostituto i capelli con catene d’oro: i video sono diventati virali [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un rapper si è sostituto i capelli con catene d’oro: i video sono diventati virali [+VIDEO]

| 13/09/2021
Fonte: TikTok

Capelli sostituiti con catene d’oro: la trovata di Dan Sur

  • Un rapper negli ultimi mesi è diventato enormemente popolare
  • Stiamo parlando del ventitreenne messicano Dan Sur
  • Si è infatti fatto sostituire i capelli con catene d’oro
  • Attraverso il suo account di TikTok ha documentato la sua trasformazione
  • Ha spiegato di aver voluto fare “qualcosa di diverso” rispetto alla solita tinta

 

Se pensavate di averle viste tutte in tema di moda, vi sbagliavate alla grande: vi manca ancora un ulteriore tassello. Tenetevi forte perché c’è un rapper messicano che si è fatto impiantare chirurgicamente dei ganci sulla testa per sostituire i suoi capelli “originali” con delle catene d’oro. Poi, tutto contento del risultato, Dan Sur ha iniziato a postare video sul suo profilo TikTok mostrando la sua nuova “folta” chioma.

Secondo il New York Post è il primo essere umano ad aver fatto questo “bizzarro” processo. Ma è stato lo stesso Sur ha spiegare il perché della sua scelta, ovviamente in una clip sul popolare social network. Il ventitreenne ha affermato: “La verità è che volevo fare qualcosa di diverso. Vedo che in questi giorni tutti si tingono i capelli, io invece ho fatto un’altra cosa. Ora spero che tutti non inizino a seguirmi”.

Come ha fatto a sostituire i capelli con le catene d’oro

Sur ha inoltre dichiarato che voleva apparire come se fosse “appena uscito da una gioielleria”. In più ha raccontato come funziona l’impianto, con parole che potrebbero terrorizzare i più impressionabili: “È come un gancio impiantato nella mia testa, quel gancio ha altri ganci e sono tutti agganciati nel mio cranio, sotto la mia pelle”. Un’idea ricorda molto quanto ha fatto il suo collega Lil Uzi Vert che si è fatto trapiantare in fronte un diamante rosa da venti milioni di euro. E infatti, secondo voci vicine all’artista, proprio da lui avrebbe tratto ispirazione.

Leggi anche: Si fa impiantare un diamante in fronte: il “nuovo volto” del trapper Lil Uzi Vert

Magari – si spera – non saranno in tanti quelli che prenderanno spunto dai suoi capelli sostituiti con catene d’oro ma il rapper è riuscito nel suo intento di far parlare di sé. Il suo seguito è infatti cresciuto a dismisura, passando dai 12.000 followers del “pre” operazione sino agli attuali 1.9 milioni. I filmati sono diventati ben presto virali e lui, dall’essere ben poco conosciuto, si è trasformato in una vera e propria star del web.

@dansurtiktokReply to @renvetito ##parati ##duendeverde ##duendeverde ##trapcorridoking ##dansur ##pelodeoro ##gold ##goldhair ##parati ##corrido♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend