Si ubriacano e inventano un nuovo gioco: bagnano i capelli con la sambuca e li incendiano

Commenti Memorabili CM

Si ubriacano e inventano un nuovo gioco: bagnano i capelli con la sambuca e li incendiano

| 23/09/2020
Si ubriacano e inventano un nuovo gioco: bagnano i capelli con la sambuca e li incendiano

Una challenge da non emulare.

  • Un video che è stato diffuso in rete ha sollevato molto scalpore
  • Si vedono sei uomini che bevono sambuca
  • Ad un certo punto decidono di usare il liquore per dare fuoco ai loro capelli
  • Si “accendono” la chioma l’uno con l’altro
  • Sembra si tratti di serissimi impiegati di banca

 

Un video che circola sul web mostra sei ragazzi che usano la sambuca per attizzare le fiamme e resistere durante le bevute. Il filmato si riferisce a una festa di matrimonio che, come spesso accade, degenera in situazioni assurde e surreali. Le persone immortalate hanno tracannato un bicchiere dopo l’altro per poi prendere la drastica decisione, vale a dire gettare il liquido sui capelli e incendiarli senza troppi problemi.

I minuti interminabili sono stati ripresi grazie a uno smartphone all’interno di un locale. I temerari invitati sono tutti vestiti in modo elegante dopo aver partecipato alle nozze e hanno corso un rischio serissimo. In effetti, l’obiettivo era quello di resistere più tempo possibile con la chioma in fiamme e continuare a bere alcolici. Il fuoco è stato spento soltanto dopo aver bagnato la gola e soltanto per una fortuita coincidenza lo strano gioco non si è trasformato in un dramma.

Procedura

Il primo ragazzo che ha bagnato i capelli con la sambuca ha usato un accendino per attizzare le fiamme e subito dopo ha avvicinato la testa a quella del suo compare di bevute per incendiarla. In pratica il sistema è stato lo stesso che di solito si usa per le candeline delle torte di compleanno: si accende la prima e con la sua fiamma si completa il “giro”. Le parole pronunciate dagli sfidanti con la tendenza alla piromania sono state poche e confuse, segno che la quantità di alcol che circolava nelle vene era massiccia.

Leggi anche: Casa in fiamme: torna indietro per salvare la sua birra

Un altro si è invece lamentato per il cattivo odore dei capelli bruciati che si stava espandendo. C’è persino chi ha indagato sui pazzoidi dal fiammifero facile e la loro presunta identità ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo quanto accertato dai media britannici, la challenge della sambuca si sarebbe svolta a Londra. I sei uomini che si vedono nel filmato non sarebbero altro che dipendenti di banca della capitale inglese.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend