Lascia cadere i lunghi capelli sul vassoio del sedile dietro: è polemica [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Lascia cadere i lunghi capelli sul vassoio del sedile dietro: è polemica [+FOTO]

| 25/10/2021
Fonte: Pixabay

Una donna ha appoggiato tranquillamente i capelli sul vassoio del sedile dietro

  • I comportamenti maleducati degli altri passeggeri possono rovinare un volo
  • È quanto è successo ad un uomo che ha scattato una foto alla donna davanti a lui
  • Una volta postata su Twitter l’immagine è diventata virale
  • Mostra i capelli lunghi della signora lasciati cadere tranquillamente sul vassoio del suo sedile
  • L’atteggiamento ha suscitato i commenti indignati degli utenti

 

Sta facendo parecchio discutere il comportamento ben poco rispettoso tenuto dalla passeggera di un aereo. Durante il volo, infatti, c’è tutta una serie di regole di “galateo” o semplicemente di buon “vicinato” che andrebbe seguita. Parliamo di non monopolizzare i braccioli, evitare di allungarsi eccessivamente con il sedile, usare le cuffie per guardare film e ascoltare musica ed evitare di fare troppo baccano. Ma questo atteggiamento è decisamente oltre il “bon ton”, in quanto questa donna ha tranquillamente lasciato i capelli sul vassoio del sedile dietro di lei come se nulla fosse.

A mostrare questo chiaro esempio di maleducazione ci ha pensato il passeggero che l’ha subìto, un utente di Twitter di nome Anthony. L’uomo ha postato infatti sul suo account @Antman0528 una foto che ha scattato alla donna davanti a lui. Si vedono chiaramente i suoi capelli lunghi distesi sul vassoio del sedile dietro. La chioma riccia invece di stare sul suo di posto, “penzola” giù fino al tavolino del povero Anthony. E lui twittando l’immagine ha chiesto semplicemente: “Questo ti darebbe fastidio?”.

I commenti degli utenti alla foto della donna con la chioma sul vassoio del posto dietro

Immediatamente il Tweet è diventato virale e ha raccolto migliaia di mi piace e di commenti. A quanto pare il comportamento della donna ha fatto infuriare molti, che avrebbero reagito anche in modi ben poco pacati. C’è chi ha scritto: “Abbasserei tranquillamente il vassoio, lascerei cadere i suoi capelli e poi lo richiuderei. Se si lamentasse, mi offrirei di tagliarglieli, dopo averle detto che doveva tenerli nel suo posto”.

Leggi anche: Braccioli del posto centrale in aereo: assistente di volo spiega di chi sono

O ancora: “Un atteggiamento completamente sconsiderato, irrispettoso e non necessario. E io ho i capelli molto lunghi”. Un terzo ha affermato: “La gente è così tanto assorbita da se stessa che è ignara che esistono anche tutti gli altri”. E invece voi come avreste reagito se vi foste trovati in una situazione simile?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend