Lui è capitano, la moglie e le 3 figlie assistenti di volo: formano l’intero equipaggio di un aereo

Commenti Memorabili CM

Lui è capitano, la moglie e le 3 figlie assistenti di volo: formano l’intero equipaggio di un aereo

| 26/03/2023
Fonte: Facebook

Il capitano Ingvar Mar Jónsson ha volato con la moglie e le tre figlie, che gli hanno fatto da assistenti di volo, dall’Islanda, a Washington D.C.

  • In questa famiglia volare è una vera e propria passione
  • Il padre è infatti un pilota, mentre la moglie è un’assistente di volo
  • Anche le tre figlie hanno seguito questa tradizione e sono diventate assistenti di volo
  • Così la famiglia si è riunita per un volo unico
  • Assieme hanno composto l’equipaggio di un volo che è partito dall’Islanda diretto a Washington D.C.

 

Quella di volare, in questo caso, sembra essere una passione e una tradizione di famiglia. Papà, mamma e le tre figlie sono infatti tutti impegnati nell’aviazione, il primo come capitano mentre le altre come assistenti di volo nella stessa compagnia, la Icelandair. Ma la cosa ancor più sorprendente è stato il fatto che l’intera famiglia sia riuscita ad organizzare i turni in modo da poter viaggiare insieme sullo stesso volo dall’Islanda a Washington DC. Ingvar Mar Jónsson, il capitano, ha pilotato questo volo unico con al fianco la moglie e le tre figlie come equipaggio di cabina.

Il gruppo ha poi potuto godere di uno scalo di ventiquattro ore per visitare le attrazioni turistiche. Con loro c’erano anche la suocera del capitano e i fidanzati delle figlie. Il capitano Jónsson ha spiegato: “Per noi è stata un’esperienza unica nella vita, il volo è stato condotto in modo professionale e i legami familiari non si sono intromessi. È stato meraviglioso trascorrere del tempo con la famiglia durante le 24 ore di scalo a Washington DC”. Il volo è decollato da Keflavik il 20 agosto ed è rientrato il giorno successivo, atterrando a Keflavik il 22 mattina. Il viaggio è durato 5 ore e 40 minuti fino a Washington e il volo di ritorno in Islanda 5 ore e 10 minuti.

Leggi anche: Sai perché gli assistenti di volo ti salutano quando sali sull’aereo?

Il capitano e la moglie si sono incontrati per la prima volta proprio su un volo

Il capitano Jónsson ha raccontato: “È una grande soddisfazione vedere le nostre figlie crescere e diventare persone indipendenti e laboriose. Mia moglie Sigga Nanna e io ci siamo incontrati per la prima volta nel 1997, quando eravamo in servizio su un volo Icelandair. È stato amore a prima vista. Poiché le nostre due figlie minori, Ingibjorg e Sigga Marta, hanno iniziato a lavorare per l’estate come assistenti di volo, Sigga Nanna e la nostra figlia maggiore Nina hanno pensato che sarebbe stata una buona idea fare un’offerta per un volo insieme da Keflavik in Islanda a Washington DC”. Detto, fatto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend