Il cappotto si impiglia nella serranda del negozio, una nonna rimane appesa a testa in giù [+VIDEO]

Anne Huges, trascinata in alto dall’ingranaggio, è stata soprannominata “Super Anne” e il video è diventato virale sul web

 

Stava aspettando l’apertura del supermercato per andare al lavoro, ma quando la serranda del negozio si è alzata ha agganciato il suo cappotto trascinandola in alto. La disavventura che ha vissuto una nonnina di 71 anni è fortunatamente finita bene ma, complici le telecamere di videosorveglianza e i social, è diventata virale sul web.

L’incidente

Anne Hughes lavora come addetta alle pulizie nel minimarket di Rhondda Cynon Taf, in Gran Bretagna. Una mattina si trovava davanti al negozio in attesa dell’apertura ma quando la serranda elettrica si è alzata, il suo cappotto è rimasto impigliato negli ingranaggi. La donna ha cercato di liberarsi ma la saracinesca l’ha trascinata in alto facendola rimanere a testa in giù. Un dipendente del negozio si è accorto di quanto stava succedendo ed è accorso in aiuto di Anna, afferrandola per evitare che cadesse rovinosamente a terra. La serranda è stata prontamente riabbassata e la donna è stata liberata.

Leggi anche Coppia segue il GPS e si ritrova con l’auto incastrata tra due muri

«Mi trovavo davanti al negozio quando il cappotto si è impigliato e la serranda mi ha trascinato in alto. Mi sono aggrappata al carrello della spesa, anche se era vuoto e ho gridato aiuto. Sono rimasta appesa come un pipistrello, sperando di non cadere a faccia in giù. Hanno detto che sarebbe potuto succedere a chiunque, ma io penso che una cosa simile poteva succedere solo a me» ha poi commentato la donna con grande simpatia e senso dell’umorismo. Il video, pubblicato sui social, ha avito oltre due milioni di visualizzazioni. La nonnina che si solleva come in volo è stata soprannominata dagli utenti “Super Anne”.

Share