Il messaggio di un fan di caramelle e gli esilaranti commenti di “solidarietà”

Commenti Memorabili CM

Il messaggio di un fan di caramelle e gli esilaranti commenti di “solidarietà”

| 09/05/2020

Un messaggio “molto appassionato” di un fan di caramelle Haribo è diventato virale online e ha scatenato una serie di esilaranti commenti di “solidarietà”.

  • In queste ore circola online lo screenshot di un messaggio inviato all’azienda di dolciumi Haribo
  • Nel messaggio un utente rimasto anonimo afferma di essere un gran consumatore di prodotti del brand
  • Il mittente del messaggio chiede all’azienda come mai nella confezione di caramelle gommose ci siano pochi coccodrilli blu
  • L’utente prosegue elogiando le straordinarie qualità di questi specifici bonbon, definendo i coccodrilli blu come “il Gesù delle caramelle”
  • Il fan conclude il messaggio chiedendo all’azienda di produrre confezioni contenenti soltanto i coccodrilli blu

 

Di recente sul web è comparso lo screenshot di un messaggio inviato tramite Messenger da un fan di caramelle Haribo alla nota azienda di dolciumi. Il suo caloroso appello è diventato subito virale sui social e ha trovato l’appoggio di numerosi utenti di Facebook, anche loro appassionati dei prodotti del brand.

“Salve. Sono un vostro consumatore, e per consumatore intendo uno di quelli che si scofana tipo 2 chili delle vostre caramelle a settimana. Vorrei smettere, ma non riesco quindi già siete in debito con me per il diabete che mi verrà, esordisce il fan di caramelle gommose, rimasto anonimo. Severo, ma giusto.

L’ossessione per i coccodrilli blu

Ad ogni modo, l’utente non ha contattato l’azienda per affermare la sua dipendenza da dolciumi, ma per chiedere al brand “il perché nelle vostre confezioni di caramelle gommose ci sono in media uno/due coccodrilli blu.

Una domanda molto bizzarra, ma che, secondo il mangiatore di coccodrilli blu, è giustificata dal fatto che queste caramelle in particolare sembrano essere peggio della droga“, senza nulla togliere agli altri gustosi prodotti dell’azienda.

Tuttavia, l’utente sembra particolarmente affezionato a quel determinato tipo di dolcetto, tanto da definirlo come il Gesù delle caramelle“.

Perciò, chiede il misterioso mangiatore di coccodrilli, non potreste fare una confezione di soli coccodrilli blu? O mandarmene tipo 20 chili che me li confeziono da solo?”.

Un tipo decisamente volenteroso. E anche educato, dato che conclude la sua missiva ringraziando l’azienda per l’eventuale collaborazione e salutando lo staff.

Leggi anche: Pizza banane, sardine, uovo, salsa barbecue e rosmarino: il web insorge

“Grazie mille per la collaborazione e saluti a quelli che lavorano nel reparto dei coccodrilli blu.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend