Ecco quali caratteristiche dovrebbe avere la donna più bella del mondo

Commenti Memorabili CM

Ecco quali caratteristiche dovrebbe avere la donna più bella del mondo

| 18/04/2022
Fonte: Pixabay

La donna più bella del mondo dovrebbe essere così

  • In molti sostengono che la bellezza sia soggettiva
  • Il chirurgo estetico De Silva, invece, è del parere opposto
  • Il dottore ha individuato delle rigide regole, con tanto di punteggio, per decretare l’avvenenza di una donna
  • I criteri sono stati fissati in base a un processo di mappatura facciale
  • La donna più bella del mondo, che ha ottenuto un punteggio pari al 91,85%, è una famosissima attrice

 

Siete accaniti sostenitori della teoria per cui non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace? Il dottor De Silva non la pensa affatto così. Il chirurgo estetico, infatti, ha effettuato una mappatura facciale del volto di 120 donne, in modo da decretare quali caratteristiche fisiche siano indispensabili per essere considerate davvero attraenti. Nel corso della sua analisi, l’esperto ha individuato 12 punti facciali davvero cruciali.

Si tratta di zone in corrispondenza di labbra, occhi e naso e fronte. Nel caso in cui l’aspetto del volto ottenga un punteggio superiore all’80%, secondo il dottor De Silva ci si dovrebbe ritenere a dir poco soddisfatte: questo ottimo risultato, infatti, è indice di estrema bellezza. Stando al chirurgo, il viso ideale dovrebbe avere una forma ovale e simmetrica, simbolo di raffinatezza ed eleganza. Se siete alla ricerca di esempi concreti di avvenenza, eccone alcuni.

Ecco chi ha ottenuto il punteggio più alto

Per De Silva il primo criterio fondamentale sarebbe lo spazio tra gli occhi. In questo caso, il prototipo della perfezione è rappresentato nientepopodimeno che da Angelina Jolie. Attenzione, poi, anche alla forma delle sopracciglia, che dovrebbero essere il più possibile somiglianti a quelle di Kate Moss.

A contribuire in modo determinante alla conformazione del viso e – manco a dirlo – alla sua avvenenza, sono anche la mascella e il mento. A fare da maestra, in questo caso, è Kim Kardashian. Secondo l’analisi dei punti facciali, però, è un’altra la donna che sembra rispettare perfettamente i rigidi canoni di bellezza individuati dal chirurgo.

Leggi anche: Trend di bellezza giapponesi incomprensibili agli occidentali

Si tratta di un’attrice che ha totalizzato un punteggio pari al 91,85%, che si avvicina molto alla perfezione assoluta. Di chi stiamo parlando? Di Amber Heard. Appena dietro di lei, poi, ci sono anche Rihanna, che si distingue per l’armoniosa forma del volto, e Scarlett Johansson, particolarmente apprezzata per lo sguardo. E voi, che ne pensate? Siete d’accordo con la classifica del chirurgo?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend