Il cane non ha le zampe anteriori: gli costruisce un carrellino con i LEGO

Commenti Memorabili CM

Il cane non ha le zampe anteriori: gli costruisce un carrellino con i LEGO

| 05/09/2020
Il cane non ha le zampe anteriori: gli costruisce un carrellino con i LEGO

Un carrellino di LEGO al posto delle zampe: la storia del cane Grecie

  • Abbandonata a pochi giorni di vita a causa della mancanza delle zampe anteriori, Gracie ha dimostrato una grande voglia di sopravvivere
  • Così, quando la famiglia Turney l’ha trovata, se ne è immediatamente innamorata
  • Gestori di un rifugio e proprietari di altri due cani con disabilità, i Turney hanno accolto Gracie
  • Come fare, però, a garantirle libertà di movimento?
  • Il 12enne Dylan ha avuto la brillante idea, per la felicità della cagnolina e di tutta la famiglia

 

12 anni, destrezza con le costruzioni e tanto affetto nei confronti del suo amico a quattro zampe. Questi gli ingredienti che hanno permesso di ridare a Gracie la libertà di muoversi. Senza zampe anteriori, adesso il cane ha un formidabile carrellino realizzato con i mattoncini LEGO.

A pochi giorni di vita, Gracie era stata abbandonata dai suoi precedenti proprietari a causa della sua malformazione. Fortunatamente, nella sua vita è entrata la splendida famiglia Turney, responsabile di un rifugio per animali. A causa del trattamento senza cuore, la cagnolina è stata trovata in gravi condizioni, ma ha dimostrato la sua voglia di vivere.

La fantasiosa idea del ragazzo

Così, i Turney hanno deciso di adottare Gracie. A far parte della famiglia, anche altri due cani: uno paralizzato e un altro senza zampa. Come permetterle, però, di spostarsi? Essendo ancora in fase di crescita, infatti, la cagnolina non avrebbe potuto usare una normale “sedia a rotelle“.

Leggi anche: Il cane rimane fuori alla concessionaria: lo adottano e gli danno un lavoro

Il figlio 12enne Dylan ha avuto la brillante idea: usare le costruzioni. Una soluzione economica, che avrebbe permesso di aggiungere eventuali nuovi pezzi a seconda delle esigenze di Gracie. Ora la cagnolina è cresciuta e si gode l’amore della sua splendida famiglia. I Turney hanno raccontato: “È una cagnolina serena e felice, e lo siamo anche noi

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend