Il carro attrezzi gli porta via l’auto, ma esulta: il Napoli aveva segnato contro la Juve [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il carro attrezzi gli porta via l’auto, ma esulta: il Napoli aveva segnato contro la Juve [+VIDEO]

| 15/09/2021
Fonte: Pixabay

Si dimentica dell’auto caricata sul carro attrezzi perché il Napoli passa in vantaggio

  • Sta facendo il giro del web un bizzarro video
  • Sembrava essere la classica contestazione stradale
  • Un’auto caricata sul carro attrezzi e il proprietario che cerca disperatamente di convincere la Polizia Municipale a ritirare la sanzione
  • Poi però arriva un boato: il Napoli ha segnato contro la Juve
  • L’automobilista si lascia andare alla gioia e esulta dimenticandosi totalmente del fattaccio

 

Avete mai visto qualcuno esultare a squarciagola mentre gli stanno portando via la macchina? Ebbene è successo ed è tutto merito del tifo sfegatato per la propria squadra del cuore, un amore capace di superare qualsiasi cosa. E pace per il carro attrezzi che sta caricando l’auto visto che il Napoli ha appena segnato il gol – che sarà poi decisivo – contro l’acerrima nemica Juventus. Basta una rete all’85esimo del secondo tempo per far dimenticare tutta la rabbia per un “piccolo” inconveniente del genere.

Come avrete capito ci troviamo nella città partenopea, anche se non è chiaro in quale quartiere napoletano. In ogni caso il fatto è avvenuto sabato sera, intorno alle 22.30, proprio nei minuti finali della match clou del campionato. L’intera scena è stata ripresa da un video amatoriale che sta facendo il giro del web, provocando grande ilarità negli utenti dei social network.

Il Napoli segna e l’auto sul carro attrezzi non ha più importanza

Sembrava essere una normale problematica di divieto di sosta: Napoli, il carro attrezzi che fa salire l’auto, gli agenti della Polizia Municipale che emettono il verbale e il proprietario della macchina che cerca invano di protestare. Ma nel mezzo del suo inveire contro i poliziotti nel tentativo di non farsi portare via la vettura, ecco un boato che squarcia il silenzio della serata. Ha segnato Koulibaly e la squadra di casa si è appena portata in vantaggio contro la Vecchia Signora.

Leggi anche: Tifosi usano la bandiera americana per salvare un gatto caduto dalla sommità dello stadio

Forse l’esultanza arriva proprio dallo Stadio Diego Armando Maradona, forse è un mix delle voci dei tifosi che seguono la partita da casa. Fatto sta che all’uomo non importa più nulla dell’auto sul carro attrezzi. Non conta che la vettura verrà portata in deposito e lui dovrà pagare una sonora multa. L’importante è che il Napoli abbia messo KO la Juve. Il protagonista del filmato esplode dunque in un grido liberatorio: “Gol! Gol! Gol!”. Questione di priorità: tenetevi pure la macchina, per questa sera “abbiamo” vinto.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend