Il mio compagno ha preso la mia carta bancomat. Basta con le storie tristi. Il mio compagno è il mio amore! Io e il mio compagno siamo davvero molto uniti e sono fiera di questo. L’altro giorno dal mio portafoglio mancava la mia carta bancomat. Mi è venuto un infarto e subito gli ho scritto. A volte infatti la tiro fuori dal portafoglio per lasciarla a casa e quindi avevo pensato di averla lasciata sul mobile d’ingresso, anzi ci speravo. invece no, l’aveva lui. Mi sono sentita subito rassicurata. Meglio che l’avesse lui rispetto ad averla persa. Mi vedevo già col conto bloccato per giorni. Però c’era una cosa che non mi tornava ossia perché l’avesse presa, cosa ci doveva fare. Beh, vi invio questa chat perché sono troppo felice, quello che deve comprarsi è quello che ho sempre desiderato. Non esistono solo ragazzi cattivi e io volevo confermarlo con questa chat. Certe volte dobbiamo fidarci e aprire il nostro cuore e anche il nostro portafoglio pure. Famiglia per me significa questo. Vi allego gli screen qui sotto e auguro a tutta la pagina di provare la mia gioia.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, entusiasta e innamorata (e rincojonita), ha voluto condividere una conversazione che per lei rappresenta un momento di grande gioia. Racconta di essere molto legata al suo compagno e di essere orgogliosa della loro unione, definendola solida e felice.
Qualche giorno fa, tornando a casa, si è accorta che mancava la sua carta bancomat dal portafoglio. Presa dal panico, ha subito pensato al peggio, immaginando di averla persa e temendo di dover affrontare le complicazioni di un blocco del conto. Ha quindi scritto subito al suo compagno, nella speranza che fosse stato lui a prenderla.
La risposta è arrivata velocemente, e con essa anche il sollievo: la carta l’aveva effettivamente lui. Ma rimaneva da capire perché. La nostra follower, rasserenata dal fatto che non fosse andata persa, ha voluto comunque sapere il motivo di quel gesto. Ed è a questo punto che la chat ha preso una piega del tutto inaspettata: il compagno le ha rivelato che stava per acquistare qualcosa che lei aveva sempre desiderato.
Per la nostra fan è stato un momento di grande emozione. Vedere che il proprio partner ha preso un’iniziativa simile per farle una sorpresa ha rappresentato la conferma del sentimento che li lega. Per lei è stata anche l’occasione per dimostrare che esistono ancora gesti belli e sinceri, e che in una coppia fiducia e complicità possono davvero fare la differenza.
Share