Il cartello con il simbolo di Squid Game getta nel panico gli automobilisti

Commenti Memorabili CM

Il cartello con il simbolo di Squid Game getta nel panico gli automobilisti

| 12/10/2021
Fonte: Twitter Fonte: Twitter

Un cartello con il simbolo di Squid Game sull’autostrada

  • Sull’autostrada M4 nel Regno Unito è apparso un singolare cartello
  • Presenta infatti il simbolo di Squid Game
  • Stiamo parlando del triangolo, cerchio e quadrato della popolare serie TV di Netflix
  • È dovuta intervenire la Polizia per rassicurare gli automobilisti spaventati
  • Seguendo quell’indicazione non si prenderà affatto parte ai giochi

 

È la serie TV del momento, tutti ne parlano e chi ancora non l’ha vista cerca di aggirarsi tra gli spoiler sperando di non imbattersi in quello definitivo. Stiamo parlando di Squid Game, in onda su Netflix, che vede come protagonisti 456 disperati indebitati fino al midollo che intraprendono alcuni giochi per “bambini” nella speranza di vincere 33 milioni di euro. Per chi sbaglia o infrange le regole del gioco c’è ben altro premio in palio, ma non vogliamo anticiparvi nulla. Fatto sta che ora c’è un cartello sulla M4 – l’autostrada che collega l’Inghilterra al Galles – a Slough che sta gettando nel panico gli automobilisti perché ha proprio il simbolo di Squid Game.

Per chi non lo sapesse, i giocatori vengono adescati da un personaggio che lascia loro un biglietto con un numero di telefono sul retro e un triangolo, un cerchio ed un quadrato sul davanti. Queste tre figure accompagneranno l’intero percorso di Squid Game. Le guardie, infatti, indossano sulla maschera questi simboli per distinguersi tra di loro nei vari gradi di importanza. Potrete ben capire quindi che, nel bel mezzo della mania che impazza per la serie coreana, trovarsi sulla sinistra un cartello con il simbolo di Squid Game abbia lasciato perplesse non poche persone.

La foto dell’indicazione con le icone di Squid Game sono rimbalzate sui social

Gli scatti che lo ritraggono stanno facendo il giro del web, tanto che la Polizia stessa è dovuta intervenire. Su Twitter ha rassicurato che se si prenderà quella direzione allo svincolo 5, non si approderà dritti dritti sull’isola misteriosa. Nello specifico la Thames Valley Police ha scritto: “Buonasera a tutti. Possiamo confermare che seguendo questa segnaletica della M4 a Slough non finirete nella popolare serie di Netflix Squid Game”.

Leggi anche: Squid Game e The Hunger Games esistono nello stesso mondo [+VIDEO]

Ma quindi di che si tratta? È sempre l’unità di Polizia Stradale a spiegarcelo: “Sono solo indicazioni per i percorsi di deviazione durante i lavori stradali”. Per poi aggiungere alla fine del Tweet un proverbiale: “.. fiu!”. Niente pericolo dunque di ritrovarsi a giocare a Un, due, tre, stella con la “bambola robot assassina”. Almeno per il momento.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend