La casa al mare

Mi chiamo Cristian e ho 20 anni. Da qualche settimana frequento una ragazza con la quale sto molto bene e così qualche weekend fa, approfittando della bella stagione che sta arrivando, l’ho invitata nella mia casa al mare. La casa è dei miei genitori naturalmente, ma quel weekend sarebbero stati in montagna dai miei zii e quindi ero certo fosse libera, che ci saremmo stati solo noi e l’avremmo avuta tutta per noi. Così arriviamo lì venerdì pomeriggio, passiamo una bellissima serata… la mattina dopo mentre lei dormiva ancora io vado al supermercato per prendere qualcosa da mangiare. Ad un certo punto mi arriva un suo messaggio abbastanza agitato. Mi chiede prima di tutto dove sia finito e poi mi dice che non può uscire dalla camera da letto, anzi che è bloccata da un’altra parte e il motivo non avrei mai potuto immaginarlo… Cerco di sbrigarmi a uscire dal supermercato ma comunque mi ci vorrà un attimo prima di tornare a casa…e vi assicuro che non immaginerete mai ciò che stava succedendo

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Cristian, 20 anni, ha voluto raccontare un episodio accaduto di recente che lo ha lasciato completamente spiazzato. L’amico spiega che da qualche settimana sta frequentando una ragazza con cui si trova molto bene e che, approfittando dell’arrivo della bella stagione, ha deciso di invitarla a trascorrere un weekend nella casa al mare dei suoi genitori.

Cristian racconta che la casa era libera perché i genitori, in quei giorni, si trovavano in montagna a far visita agli zii. La situazione sembrava perfetta: un fine settimana di relax, mare e tranquillità, tutto per loro. Arrivati il venerdì pomeriggio, i due trascorrono una bella serata insieme, serena e piacevole.

Il mattino seguente, mentre la ragazza dormiva ancora, Cristian decide di uscire un momento per andare al supermercato e comprare qualcosa da mangiare per la colazione. Racconta che era tranquillo, pensando di rientrare dopo pochi minuti, ma inaspettatamente il suo telefono ha iniziato a vibrare con insistenza.

A scrivergli era proprio la ragazza, e il tono del messaggio lo ha subito allarmato. In un primo momento lei gli chiede dove sia finito, poi gli spiega di essere agitata perché non riesce a uscire dalla camera da letto. Dice di sentirsi bloccata da qualcosa, o forse da qualcuno, e che non osa muoversi. Cristian, leggendo quelle parole, non riesce a capire cosa stia succedendo e si spaventa, ma cerca di mantenere la calma.

Scrive di essersi affrettato a uscire dal supermercato e di essere corso verso la macchina per tornare a casa il più in fretta possibile. Tuttavia, la distanza e il traffico gli impedivano di arrivare subito, aumentando la tensione. La ragazza, nel frattempo, continuava a mandargli messaggi agitati, spiegando di sentire dei rumori e di avere paura.

Cristian conclude il racconto lasciando intendere che quello che ha trovato una volta tornato a casa è stato qualcosa di completamente inaspettato, un episodio che non avrebbe mai potuto immaginare e che ha reso quel weekend al mare molto diverso da come lo aveva sognato.

Share