Studente mostra la sua casa in affitto: sembra il set di un film horror [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Studente mostra la sua casa in affitto: sembra il set di un film horror [+VIDEO]

| 14/10/2021
Fonte: TikTok

Una casa in affitto degna di un film horror

  • Uno studente è diventato virale su TikTok pubblicando il video della sua casa in affitto
  • L’abitazione sembra il set di un film horror
  • Ha una stanza che somiglia parecchio ad una grotta
  • Il bagno ha una botola sopra la doccia
  • Non mancano fili penzolanti e tubature a vista

 

Siete mai stati in una casa in affitto che sembra tratta direttamente da un film horror? Se non avete avuto ancora questa piacevole esperienza, ci ha pensato un utente di TikTok a deliziare il web con un filmato dell’abitazione in cui risiede. Per la precisione stiamo parlando di dimore riservate agli studenti che hanno un qualcosa (ed anche più di qualcosa) di inquietante.

Pronti? Bene, iniziamo questa sorta di tour degli orrori soffermandoci in particolare su tre stanze dal dubbio utilizzo. Partiamo dalla grotta che somiglia ad un pensatoio o ad un carcere, fate voi. Poi abbiamo il “giardino”, come lo definisce il TikToker, che ha una scala parecchio fatiscente appoggiata al muro con bottiglie di plastica appese ad una struttura superiore. Non manca nemmeno la doccia con la botola sopra alle teste che fa da lucernario e il bagno con spioncino che si spera guardi fuori e non dentro.

Le stranezze dell’abitazione a nolo che sembra una pellicola dell’orrore non sono finite qui

Come dimenticare poi la “stanza casuale” che l’utente ironicamente ritiene non essere affatto “un pericolo di incendio” in quanto è piena zeppa di legno e ha il boiler della caldaia al suo interno. Infine c’è il letto con vista grazie ad un’altra botola, con tanto di nido degli uccellini incluso, e la mansarda in soffitta sigillata con un bullone e un lucchetto alla serratura. E a completare l’opera della casa in affitto in stile film horror quasi tutte le stanze sembrano malridotte, con buchi nell’intonaco, tubature di rame a vista, fili che penzolano giù dal tetto e arredi posizionati in modi piuttosto discutibili.

Leggi anche: Un’azienda è disposta a pagarti 1.100 euro se guardi 13 film horror in 10 giorni

Il video ha suscitato grande curiosità tra i suoi follower, superando di gran lunga quota centomila visualizzazioni. Tanti tra i commenti hanno voluto dire la loro sulla casa in affitto in stile film horror. C’è chi ha scritto: “Questo è di gran lunga il posto più maledetto che io abbia mai visto”. O ancora: “Mi sento allarmato ed angosciato e non vivo nemmeno lì. Non so come tu faccia”. Voi ci abitereste mai?

@xx_watdoginator_xx##fypage ##mentalhealth ##beyondfootball ##fyp ##ThatNewLookFeeling ##BOSSMoves♬ Ice Dance (From “Edward Scissorhands”) – Ashton Gleckman

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend