Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

Commenti Memorabili CM

Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

| 23/07/2021
Fonte: YouTube

La soluzione estrema per una casa infestata

  • Una famiglia si è trasferita in una casa popolare
  • Dopo poco ha iniziato a notare segni paranormali
  • Così si è ritrovata a dormire in balcone dentro una tenda
  • Ha anche chiamato un acchiappa fantasmi
  • Egli ha confermato che la casa è infestata dallo spirito di una donna

 

Patricia e David C., insieme ai due figli, si sono trasferiti a Replonges, in Francia. Il terreno su cui è sorto il condominio in passato ospitava un vecchio hangar, ma ora al suo posto ci sono diversi appartamenti spaziosi, ben illuminati e moderni. La famiglia non si è però goduta a lungo il proprio, in quanto fin da subito si è convinta che la casa fosse infestata.

Patricia ha raccontato che la figlia ha iniziato a vedere “cose strane in giro” non appena hanno iniziato a vivere lì. Dopo poco tutti quanti le hanno dato ragione: dentro il loro appartamento si avevano attività paranormali. La loro era una paura degna di ogni film di fantascienza e per provare sollievo sono arrivati ad una decisione estrema.

Dormire in tenda sul balcone per evitare i fenomeni paranormali

Per evitare gli spiriti di cui la casa, a loro dire, era infestata, hanno installato una tenda sul balcone. Solo in questo modo la notte trascorreva più o meno in tranquillità e potevano dormire un po’. Questa situazione va avanti da oltre un mese: ogni sera mamma, papà e i due figli si spostavano all’esterno.

È iniziato con ombre nere. Poi è diventato più forte: la luce si spegneva a caso, la televisione si accedeva da sola, il telefono si bloccava senza motivo per non parlare dei piatti che iniziavano ad emettere strani rumori” ha raccontato la coppia.

Un acchiappa fantasmi ha confermato che la casa è infestata

Così, stanchi di vivere in questo modo, si sono rivolti ad un servizio di “magnetiseur”, ovvero una persona che utilizza l’energia magnetica per rilevare gli spiriti. Una sorta di Ghostbuster moderno, insomma. E, ovviamente, l’esperto dopo aver ispezionato il loro appartamento ha trovato lo spirito. Si trattava di una donna del XIX secolo intrappolata dentro la casa infestata e che faceva di tutto per mandarli via.

Leggi anche: Casa in regalo: dimora impossibile da vendere perché creduta infestata

Patricia e David hanno dunque chiesto di poter avere un altro appartamento, essendo la loro una casa popolare. Per il momento, però, la società che gestisce le domande non ha voluto sentir ragioni, non credendo all’esistenza di tali fenomeni paranormali. Così alla famiglia non è rimasto che continuare a dormire in tenda sul balcone.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend