Voglio parlarvi di quello che mi è successo con una persona con la quale mi stavo sentendo da un po’ e che si professava come un grande timidone e uno molto sensibile, quando invece era più un pazzo malato. Per carità non mi aspetto che tutti siano d’accordo con me e con ciò che dico, ma fidatevi che non avete visto la casa in cui viveva. Magari effettivamente non era così sporca come pensavo, perché effettivamente a guardare casa sua sembrava linda e splendente, ma il problema era quello che c’era in casa a preoccupare. Questo perché sto ragazzo, che si chiama Alessio, ha passato tutto il tempo a professarsi uno che faceva certi gran salti a letto, e poi nel momento di salire da lui ci siamo separati. Allora siccome non ho molti peli sulla lingua in sti casi, gli ho proposto di andare da lui e ha accampato una scusa allucinante che, però, ho scoperto poi non essere una scusa. A ben pensarci, era meglio se non insistevo così tanto per infilarmi in quella casa maledetta e me ne restavo da me.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto condividere un’esperienza personale vissuta con una persona con cui aveva iniziato a sentirsi da un po’ di tempo. All’inizio, questo individuo si presentava come estremamente timido e molto sensibile, caratteristiche che avevano suscitato interesse e curiosità nel nostro follower. Tuttavia, con il passare del tempo, la situazione ha preso una piega decisamente diversa da quella immaginata.
Nonostante non si aspetti che tutti possano essere d’accordo con il suo punto di vista, il nostro amico ha voluto raccontare ciò che ha vissuto, sottolineando come l’apparenza spesso inganni. L’uomo in questione, di nome Alessio, aveva più volte raccontato con orgoglio le sue presunte doti a letto, dichiarazioni che sembravano in netto contrasto con la sua immagine da “grande timidone”.
La vera svolta si è avuta quando il nostro fan ha proposto esplicitamente di salire a casa sua. Alessio, a quel punto, ha trovato una scusa che sembrava assurda e poco credibile. In un primo momento è parsa una semplice giustificazione per evitare l’incontro, ma successivamente il nostro follower ha scoperto che non si trattava affatto di una scusa, bensì della realtà dei fatti.
Una volta entrato in quella casa, il nostro amico si è ritrovato davanti a una situazione che ha definito inquietante. A prima vista, l’ambiente poteva sembrare ordinato, addirittura pulito, ma ciò che ha trovato all’interno ha cambiato radicalmente la sua percezione. Non si trattava tanto della pulizia o del disordine, quanto piuttosto dell’atmosfera generale e degli elementi presenti nell’appartamento, che gli hanno trasmesso disagio e inquietudine.
Ripensando a quanto accaduto, il nostro fan ha espresso il rimpianto di aver insistito per andare da lui, considerando quella visita come un errore che avrebbe potuto evitare. Alla luce di tutto ciò, ha deciso di raccontare la propria storia come testimonianza di un incontro che, da inizialmente promettente, si è rivelato essere molto diverso dalle aspettative.
Share