Coppia alleva 200 gatti in una casa personalizzata con aria condizionata e mini teatro

Commenti Memorabili CM

Coppia alleva 200 gatti in una casa personalizzata con aria condizionata e mini teatro

| 24/08/2021
Fonte: Pexels

Una casa personalizzata per i gatti: l’idea di una coppia

  • Upendra ha iniziato ad amare i gatti quando un felino è entrato in casa dal nulla
  • Si è mangiato una fetta di torta e non se ne è più andato
  • Da quel momento ha iniziato ad allevare felini, fino ad averne duecento
  • Nel 2017 ha creato il Cat Garden, una casa personalizzata per i gatti
  • Lo scopo è dar loro da mangiare, ma i pelosi sono circondati da mille comfort

 

Eccolo, il paradiso per i nostri amici felini. Si trova in India, nella città di Gandhidham, ed ospita oltre duecento micetti pelosi. A fondare quella che poi è diventata una memorabile casa personalizzata per i gatti ci ha pensato Upendra Goswami. Tutto è partito nel 1994 quando, dopo aver perso da poco la sorella, stava festeggiando il suo compleanno postumo in suo ricordo. Ma ad un certo punto un gatto è entrato in casa e si è mangiato un pezzo della torta. Da quel momento, inspiegabilmente, il felino non se ne è più andato.

Da qui è nato l’amore per i gatti di Upendra che l’ha portato ad istituire nel 2017 il Cat Garden. È un posto unicamente dedicato a loro al solo scopo di nutrire i gatti. “Per noi sono come una famiglia e ci assicuriamo che venga data loro una cura adeguata” ha spiegato l’uomo. In più ha aggiunto: “La casa personalizzata per i gatti ha quattro stanze con aria condizionata, sedici casette, cinquanta posti a sedere e dodici letti”.

Tutte le caratteristiche della casa personalizzata per i gatti

E non solo: “Ha una doccia e un mini teatro dove la sera si fanno spettacoli sugli animali. I gatti sono nutriti tre volte al giorno con le migliori marche di cibo per loro disponibili sul mercato”. Il tutto viene mantenuto dallo stesso Upendra e da sua moglie Poojia, la preside di una scuola anche lei “innamorata” dei felini. Ad aiutarli in questo arduo compito c’è lo Jivdaya Charitable Trust per eseguire controlli veterinari sui gatti, ma comunque la coppia gestisce quasi il 90% delle spese.

Leggi anche: Gatto eroe miagola fino a quando non salvano la sua padrona caduta in un burrone

La casa personalizzata per i gatti è anche aperta agli ospiti “umani” che amino questi piccoli batuffoli a quattro zampe. Versando una quota minima, infatti, ogni domenica per quattro ore si può far visita al Cat Garden e coccolare i gatti, passando del tempo con loro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend