Casa piena di riferimenti a Harry Potter in vendita: ma non c’è nulla che lo ricordi [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Casa piena di riferimenti a Harry Potter in vendita: ma non c’è nulla che lo ricordi [+FOTO]

| 25/10/2021
Fonte: Facebook

L’annuncio di vendita di una casa con tantissimi inspiegabili riferimenti a Harry Potter

  • Sta facendo sorridere l’annuncio di vendita di un’abitazione
  • Inspiegabilmente, infatti, l’agente si è divertito a mettere diversi riferimenti a Harry Potter
  • Tuttavia la casa non sembra avere nessuna somiglianza con le ambientazioni della Saga
  • Il post è diventato virale una volta pubblicato su Reddit
  • Gli utenti si sono infatti sbizzarriti nel trovare queste apparenti similitudini

 

Eccola, l’abitazione perfetta per gli amanti del maghetto più famoso al mondo. Una casa con una miriade di riferimenti a Harry Potter, o forse no. Sta lasciando infatti basiti l’annuncio di vendita di una proprietà con tre camere da letto che si trova in Station Road a Coleshill, Birmingham. Il motivo per cui è diventato virale è il fatto che l’agente ha realizzato un’elaborata descrizione facendo tantissimi paragoni tra la casa e la Saga. Paragoni che però solo lui ha trovato perché nessun altro li ha visti.

Ma vediamo cosa dice. “Benvenuti alla stazione di Kings Cross, binario nove e tre quarti. Tutti a bordo dell’Hogwarts Express. Sfortunatamente, questa volta, la piattaforma non è invisibile agli altri babbani quindi dovrete muovervi velocemente per ottenere questa abitazione che diventerà presto popolare. Situata all’interno di un comodo punto di Coleshill, questa casa è superbamente arredata, rinnovata in tutto e comprende un ingresso, due sale di ricevimento e una favolosa cucina moderna al piano terra”.

Gli utenti si sono divertiti a trovare i possibili riferimenti a Harry Potter della casa

Poi continua affermando: “All’esterno, assicuratevi di prenotare un posto alla finestra perché non potrete perdervi i panorami sull’ampio giardino anteriore che si affaccia sul verde e il generoso giardino posteriore”. E riecco che tornano i misteriosi riferimenti a Harry Potter della casa: “Se volete sgattaiolare davanti agli altri acquirenti con il vostro mantello dell’invisibilità, chiamateci per prenotare la vostra visione. Non ci vuole certo un mago per capire che questa è una casa meravigliosa”.

Leggi anche: Il vero Hagrid di Harry Potter esiste: è un uomo che viene sempre scambiato per lui

Gli utenti di Reddit, dove è stato condiviso l’annuncio, l’hanno trovato molto divertente anche se non sono riusciti a capire perché l’agente abbia scelto un tema di Harry Potter per elencare le caratteristiche della casa che non sembra essere in alcun modo magica. Si sono quindi sbizzarriti nel cercare possibili somiglianze. C’è chi ha scritto: “L’unico collegamento che posso vedere è che la cucina è circa la stessa dimensione della camera da letto di Harry dai suoi zii”. Secondo voi cosa c’entra il maghetto con questa abitazione?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend