Spende una fortuna per trasformare la casa dei suoi sogni, ma la cacciano poco dopo

Commenti Memorabili CM

Spende una fortuna per trasformare la casa dei suoi sogni, ma la cacciano poco dopo

| 03/12/2021
Fonte: Pexels

Cacciata di casa dopo averla sistemata: ha ragione ad arrabbiarsi?

  • Una donna sta facendo discutere per via del suo racconto, dividendo gli utenti
  • Ha spiegato di aver risistemato interamente la sua casa in affitto
  • Il proprietario dell’immobile non ha contribuito in alcun modo
  • Ora però lui la vuole cacciare di casa per venderla
  • Lei è parecchio arrabbiata per questa situazione

 

Una mamma è diventata virale per aver raccontato la sua triste storia. Ha infatti speso tantissimi soldi nella casa che aveva preso in affitto per farla diventare l’abitazione dei suoi sogni. Tutto molto bello finché è durato in quanto ora il proprietario dell’immobile le ha intimato di lasciarlo entro gennaio. Channay ha postato la vicenda sul suo account di TikTok attraverso un video condiviso sul suo account.

La donna ha spiegato di aver investito parecchio per ridecorare completamente il suo appartamento. Poi, però, a lavori ultimati il padrone di casa le ha consegnato un avviso per dirle che vuole vendere la proprietà e, sostanzialmente, lei se ne deve andare. Nella didascalia si può leggere: “Quando hai speso $$$$ per la casa in cui vivi e lui ti dice di lasciarla entro gennaio. Che scherzo orrendo”. Nella clip Channay ha anche mostrato alcune aree dell’abitazione, che appariva molto pulita e chic con un sacco di mobili grigi e bianchi.

Le opinioni degli utenti a riguardo sono divise

In un filmato di aggiornamento ha affermato che l’uomo non ha mai contribuito con le spese dei lavori di manutenzione, così ha sempre dovuto fare tutto da sola. Proprio per questo motivo lei se l’è presa così tanto. In più ha anche aggiunto che non ha nessun altro posto dove poter trasferirsi per cui si ritroverà senza casa. Le clip hanno però ricevuto commenti contrastanti. Alcuni erano infatti solidali con la sua situazione, altri hanno detto che non avrebbe dovuto decorare una casa non sua.

Leggi anche: Trasformare una ex camera mortuaria in una casa: la sfida di una giovane coppia

Credevo fosse risaputo che non è una buona idea investire per sistemare un’abitazione in affitto.. perché non è tua” ha scritto un utente. Un altro invece non era d’accordo e dava ragione alla donna: “Tanti dicono che avrebbe dovuto ristrutturare la casa. Tuttavia ad alcune persone piace vivere in un bel posto indipendentemente da dove sono”. C’è chi ha poi suggerito: “Porta tutto con te. E intendo tutto quello che hai pagato per la casa”.

@cleaningmum fuming tbf. #shittylandlord #omg #goviral #foryoupage #foryou #ohno #landlord #wtf ♬ More Than A Woman – SG’s Paradise Edit – Bee Gees & SG Lewis

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend