Cashnip Kitty, il gatto d’ufficio che adora raccogliere soldi

Commenti Memorabili CM

Cashnip Kitty, il gatto d’ufficio che adora raccogliere soldi

| 22/04/2020
Cashnip Kitty, il gatto d’ufficio che adora raccogliere soldi

Il gatto Cashnip Kitty ama così tanto il denaro da “rubarlo” ai passanti: “Lo fa così in fretta che non ti rendi conto di quello che è successo”.

  • Sir Whines-A-Lot è un dolce gattone conosciuto ai più con il soprannome di “Cashnip Kitty
  • Il micio vive in un ufficio di Tulsa, negli Stati Uniti ed ha il vizio di “rubare” le banconote offerte dagli estranei durante la notte
  • Il suo “bottino” viene devoluto in beneficenza per aiutare i senzatetto della città

 

Sir Whines-A-Lot è un adorabile gatto diventato famoso per il soprannome di “Cashnip Kitty” nell’ufficio della società di marketing GuRuStu, dove vive a tempo pieno nel centro di Tulsa, Oklahoma. Durante il giorno, è il tipico “impiegatto“, felice di offrire una piacevole pausa ai suoi colleghi, o di saltare sulla loro tastiera per inviare e-mail confuse per loro conto.

Ma è la sera, però, che inizia il vero lavoro di Sir Whines-A-Lot. Una mattina, tornando al lavoro, il fondatore della società, Stuart McDaniel, ha notato dei soldi sul pavimento vicino alla porta di vetro dove a Cashnip Kitty piace prendere il sole e guardare la gente. Come i soldi siano arrivati lì era un mistero“Continuava a succedere, ma non sapevamo perché. Così abbiamo deciso di testare una teoria”, ha detto McDaniel alla redazione di The Dodo. “Abbiamo provato a far scivolare i soldi attraverso la fessura della porta, e il gatto è saltato su e li ha presi”.

“Ruba” ai passanti per dare ai poveri

A quanto pare, Sir Whines-A-Lot si era procurato tutto quel contante da solo di notte, mentre aveva la “gestione” del locale. E i soldi continuavano ad accumularsi. McDaniel suppose che Sir Whines-A-Lot avesse attirato i passanti verso il vetro mentre i suoi colleghi non c’erano, spingendoli a cercare di interagire con lui attraverso la fessura. “Immagino che i primi non intendessero perdere il loro dollaro”, ha detto McDaniel. “Probabilmente l’hanno messo per intrattenerlo, e lui l’ha strappato. Quando tieni i soldi in mano, all’inizio lui ci prova in modo giocoso, tipo: ‘Oh, è piuttosto divertente’. Ma poi all’improvviso lo morde e te lo strappa dalla mano. Lo fa così velocemente che non ti rendi nemmeno conto di cosa è successo.

Leggi anche: Kwane Stewart, il veterinario che cura gratis gli animali dei senzatetto

Presto, McDaniel e la sua azienda hanno pubblicato dei video divertenti della gente del posto che offrono soldi a Cashnip Kitty sulla loro pagina Facebook aziendale. I dipendenti hanno anche affisso un cartello sulla porta che recita: “Attenzione: Cashnip Kitty è un truffatore con un cuore filantropico. Ruberà i vostri soldi!”. L’avviso prosegue affermando che tutte le donazioni verranno devolute al Tulsa Day Center for the Homeless, un ente di beneficenza che aiuta i senzatetto della città.

The strangest thing has been happening at the office on weekends. When we show up on Saturday mornings and sometimes even on Sunday afternoons, we find a couple dollars on the floor near the door. Now we knew no one was paying their invoice in singles, but we just couldn't figure it out. Well at least not until we decided to test a theory on our little #CashnipKitty. Apparently he's quite the hustler, playing all the late night partiers traveling by foot on 3rd, Friday and Saturday nights.

Publiée par CASHnip Kitty sur Lundi 28 août 2017

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend