Cassiere Lidl: “Mi dicono che sono troppo bello per lavorare qui, ma porto più clienti” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cassiere Lidl: “Mi dicono che sono troppo bello per lavorare qui, ma porto più clienti” [+VIDEO]

| 05/12/2022
Fonte: TikTok

Un cassiere di Lidl fa impazzire il web

  • Eren Yilmaz, un cassiere turco del supermercato Lidl, sta spopolando su TikTok
  • I suoi video mentre balla e si mette in posa con altri dipendenti sono diventati virali
  • Sempre più utenti sono infatti attratti da lui e sperano di poterlo presto conoscere
  • Non è chiaro in quale filiale lavori, in quanto molte persone glielo domandano tra i commenti alle clip senza ricevere risposte
  • Non solo attira tantissimi clienti, ci sono dipendenti di altre catene di supermercati che vorrebbero lavorare con lui

 

Forse non siete a caccia di un marito al supermercato, ma un dipendente di Lidl ha fatto venire voglia alle acquirenti di fare più di una semplice spesa. Il bel lavoratore ha infatti guadagnato migliaia di follower che concordano sul fatto che sia troppo bello per lavorare in un supermercato. Eren Yilmaz, turco, condivide spesso su TikTok video in cui lui stesso e altri dipendenti ballano e si mettono in posa. Vestito con la sua uniforme da lavoro, una camicia blu, pantaloni neri e una cintura di pelle, Eren fa sì che le persone cerchino disperatamente in quale Lidl lavora per potergli fare visita.

Dai continui video che pubblica si capisce che Eren ama il suo lavoro al supermercato, nonostante alcuni spettatori dicano che è troppo attraente per stare lì. Una persona ha scherzato: “Allora, in quale Lidl lavori? Ho bisogno di croissant”. Una seconda ha constatato, dispiaciuta: “Non assomigliate ai ragazzi del mio Lidl”. Altri lavoratori del supermercato hanno persino confessato di volersi trasferire nel negozio di Eren. “Lascio il mio lavoro all’Asda e mi trasferisco al Lidl con effetto immediato” ha scritto una di loro tra i commenti.

Leggi anche: Dipendente di Aldi soprannominata “La cassiera del supermercato più bella del mondo”

Non manca anche qualche critica per il suo aspetto

L’aspetto affascinante di Eren sembra attirare più clienti nel negozio, con persone che affermano di voler iniziare a fare la spesa lì d’ora in poi nella speranza di imbattersi in lui. La biografia del suo profilo recita semplicemente “vieni da Lidl”, il che è sufficiente a suscitare l’interesse di molte donne. “Qualcuno mi dica in quale Lidl lavora quest’uomo”, ha implorato un utente. Ma non sono mancati altri che hanno pensato che il suo bell’aspetto probabilmente impedisca a Eren di lavorare. C’è chi ha sostenuto: “Quest’uomo non ha mai impilato uno scaffale in vita sua”.

@ero.y24 #foryou ♬ son original – 𝐇𝐀𝐊𝐈𝐌𝟔𝟗

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend