Il castello delle nozze di Harry e Meghan è infestato da 25 fantasmi

harry, meghan, fantasmi, castello
  • Share

Il principe Harry e sua moglie hanno scelto uno dei luoghi più terrificanti del Regno Unito: le presenze inquietanti e i rumori misteriosi sarebbero tantissimi

Ormai ci siamo, il Principe Harry e Meghan Markle stanno per promettersi amore eterno e gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul nipote della Regina Elisabetta e sull’attrice americana. Per il loro matrimonio sono attesi almeno 800 invitati, tra cappelli improbabili e dentiere ingiallite, mentre si sta parlando molto meno degli ospiti inattesi.

Le nozze si celebreranno nella Cappella di Saint George del Castello di Windsor, una location scelta con cura e che nasconde un lato misterioso e inquietante. Se tutti gli invitati avessero approfondito questo aspetto forse ci avrebbero pensato due volte prima di accettare. Per farla breve, nella dimora inglese sarebbero presenti 25 fantasmi, o meglio le anime dei proprietari del passato. Il Regno Unito è terra di case e palazzi infestati e Windsor non è da meno, anzi sembra che il castello del matrimonio regale sia uno dei più infestati in assoluto del paese. La storia di avvistamenti e spaventi è lunga e vale la pena approfondirla.

 

Quali fantasmi potrebbero incontrare i novelli sposi e gli altri presenti?

Comments

comments

Articoli correlati