Il casting per adulti

“Vi è mai capitato di esprimere la vostra opinione nei confronti della vostra o del vostro partner, e farlo solo per il bene della stessa/o, ricevendo indietro solamente frustrazione e insulti immeritati? Ecco, questo più o meno è quello che è successo a me. La mia ragazza, anche se adesso siamo un po’ in crisi, fa l’attrice o comunque sta provando a farsi spazio nel complicato settore della recitazione. Sicuramente è molto brava ma purtroppo, soprattutto in Italia, il talento non è sufficiente, serve molta fortuna e non solo. Fa decine di casting e riceve, com’è normale, decine di no tra i pochissimi sì. Spesso, tra l’altro, quando le cose sembrano andar bene poi si rivelano delle truffe. L’altro giorno era entusiasta di aver finalmente ottenuto un ruolo anche di rilievo in un film e io ero altrettanto felice per lei fino a che non ho scoperto di più su questo “lavoro”. Il fatto che ci fosse dietro qualcosa di sbagliato e di pericoloso, da certi punti di vista, era lampante per me, ma lei non sentiva ragioni e, come leggerete, se n’è uscita con le peggio accuse anche nei miei confronti.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La vicenda riguarda una donna, che attualmente attraversa un periodo di crisi con il suo partner, e che si dedica alla professione di attrice, tentando di affermarsi nel difficile ambiente della recitazione. Sebbene sia dotata di notevole talento, la donna si confronta con le difficoltà del settore, in particolare in Italia, dove il talento da solo non è sufficiente e dove la fortuna gioca un ruolo cruciale.

La donna partecipa a numerosi casting e, come spesso accade in questo ambito, riceve molte risposte negative, con solo poche affermazioni positive. Inoltre, talvolta le opportunità che inizialmente sembrano promettenti si rivelano essere truffe. Recentemente, ha ricevuto un’offerta per un ruolo significativo in un film, suscitando entusiasmo sia in lei che nel suo partner. Tuttavia, il partner, dopo aver appreso ulteriori dettagli sul lavoro, ha percepito che vi fossero aspetti sbagliati e potenzialmente pericolosi.

Share