Al mattino proprio non riuscite ad alzarvi dal letto? Ecco per voi il letto catapulta

Commenti Memorabili CM

Al mattino proprio non riuscite ad alzarvi dal letto? Ecco per voi il letto catapulta

| 11/08/2020
Al mattino proprio non riuscite ad alzarvi dal letto? Ecco per voi il letto catapulta

Un letto catapulta contro i tragici e consueti “altri 5 minuti”.

  • Se siete degli inguaribili dormiglioni, ecco a voi l’invenzione definitiva
  • Mai più ritardi con il letto catapulta!
  • Frutto del lavoro di Colin Furze, questa folle invenzione vi garantita puntualità ed odio ogni splendida mattina
  • Colin Furze è un ingegnere inventore davvero fuori dagli schemi
  • Sul suo sito web è possibile rintracciare altre meraviglie dell’ingegneria, tra fantastiche invenzioni e veicoli fuori di testa

Se amate i risvegli bruschi, nonché passare il resto della giornata covando istinti omicidi, di certo il letto catapulta è ciò che fa per voi. Dimenticatevi il cinguettio degli uccellini e le melodiose sveglie che vi accompagnano verso le prime ore del giorno con un volume che incrementa delicatamente. L’invenzione dell’ingegnere più pazzo del web è qui per rovinarvi la mattinata e farvi iniziare la vita con una giusta misura di odio e di sprint. Colin Furze è l’inventore dalle idee pazze, fautore del High Voltage Ejector Bed: Letto catapulta ad alta tensione.

Se venir sparati fuori dal materasso è il vostro sogno, perché non vivervi la cosa in pompa magna? La struttura è infatti fornita di sirene luminose e clacson strombazzanti, al fine di estrapolare davvero il massimo da questa esperienza fuori dagli schemi. Il letto catapulta, oltre ad essere tutta farina del sacco di Furze, è anche stato assemblato personalmente dal folle ingegnere. Qualche ora in garage per incollare ad una rete un compressore domestico e dei pistoni home made, in grado di rendere il vostro risveglio davvero mirabolante.

Il letto catapulta di Colin Furze è a prova di “altri 5 minuti”.

Ovviamente serve una certa manualità per maneggiare pistoni e compressori. Furze, prima di darsi alle invenzioni da pazzi, ha lavorato come idraulico ed ha così assimilato tutte quelle competenze in grado di fargli realizzare meraviglie come questa. Questa, infatti, non è l’unica idea pazzerella. Sul suo canale YouTube, così come soprattutto sul sito dedicato, è possibile rintracciare altri splendidi prototipi o, come li chiama lui, “progetti epici”. Possiamo trovare uno scooter di 8 metri, una bicicletta da ghiaccio ed anche una ventiquattrore in fiamme, qualora doveste aver freddo.

Leggi anche: Sveglia finita per errore dentro il muro suona ogni giorno per 13 anni alla stessa ora

Sappiamo cosa state pensando e vogliamo rispondervi: prego, non c’è di che. Dopotutto, non capita tutti i giorni di poter ammirare una carrozzina jet o un’altalena dall’oscillazione di 360 gradi. Tornando di volata al letto dal pigrone eiettabile, se siete dei fan dei bruschi risvegli non possiamo che dirvi: in bocca al lupo, fateci sapere. L’unica accortezza che ci sentiamo di bisbigliarvi in un orecchio, è forse quella di optare per una considerevole distanza dal muro. L’odio delle 7 di mattina ci può anche stare, ma sarebbe un peccato arrivare in ufficio con un bel bernoccolo in fronte.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend