Cathy, 102 anni: “Il segreto della longevità? Rimanere single” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Cathy, 102 anni: “Il segreto della longevità? Rimanere single” [+COMMENTI]

| 01/08/2022

Una residente di una casa di cura in Scozia ha rivelato che il suo segreto per vivere a lungo è stare lontana dal sesso opposto

  • La signora Cathy Hillock viene dalla Scozia
  • Abita in una casa di riposo nel North Lanarkshire
  • Di recente ha compiuto ben 102 anni
  • La nonnina ha confidato il segreto della sua longevità
  • Rimanere single e non sposarsi mai

 

Cathy Hillock, che ha recentemente festeggiato il suo 102° compleanno, ha raccontato ai compagni della casa di riposo e al personale sanitario che uno dei suoi segreti per raggiungere questo traguardo è la mancanza di uomini nella sua vita.

Per festeggiare in grande stile, il personale della Beechwood Care Home di Wishaw, nel North Lanarkshire, ha organizzato una festa di compleanno a tema Grande Gatsby anni ’20 per la famiglia e gli amici di Cathy. I residenti e il personale hanno indossato i loro abiti eleganti per il grande giorno.

“Non mi sono mai sposata”

Oltre a un programma regolare di attività che offre ai residenti l’opportunità di mantenersi sani e felici, Beechwood, che fa parte dell’Holmes Care Group, fa di tutto per garantire che i compleanni dei residenti e altre ricorrenze significative siano memorabili.

Helen Miller, coordinatrice delle attività della casa di cura Beechwood, ha dichiarato: “Tutto il personale e i residenti di Beechwood hanno trascorso un momento fantastico per festeggiare il 102° compleanno di Cathy. È sempre meraviglioso trovare modi unici per rendere speciale ogni festa e Cathy è stata felicissima di poter celebrare il suo compleanno con la famiglia e gli amici e ha detto quanto fosse felice di sapere che tutti stavano pensando a lei”.

Leggi anche: In pensione a 100 anni: “La vita è breve” [+COMMENTI]

“Credo che per me il segreto di una vita lunga, felice e sana sia la moderazione. Mangio e bevo bene, ho sempre fatto molta beneficenza, oh… e forse la cosa più importante è che sono rimasta single e non mi sono mai sposata!”, ha dichiarato Cathy.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend