Catterbox, il collare che consentirà al tuo gatto di “parlare”

Commenti Memorabili CM

Catterbox, il collare che consentirà al tuo gatto di “parlare”

| 25/02/2019
Catterbox, il collare che consentirà al tuo gatto di “parlare”

Catterbox è un innovativo collare progettato da un’agenzia pubblicitaria londinese che vi consentirà di avere delle “conversazioni” con il vostro gatto.

I gatti spesso sembrano creature misteriose e sinistre. Ogni miagolio è come un geroglifico senza la Stele di Rosetta. Sappiamo che dovrebbe significare qualcosa, ma cosa? Non siamo proprio sicuri di voler sapere cosa stanno pensando, tuttavia un’azienda di Londra ha creato Catterbox, un collare che permette al vostro gatto di parlare con una voce umana.

Catterbox è un collare stampato in 3D che utilizza un microfono, un altoparlante, la tecnologia Bluetooth e il WiFi per tradurre i messaggi del vostro animale domestico in voce. “Dà voce ai pensieri più intimi del tuo gatto per la prima volta”, hanno affermato i creatori dell’agenzia pubblicitaria londinese adam&eveDDB.

Così ora possiamo finalmente sapere se stanno davvero progettando di ucciderci tutti e conquistare il mondo (come sospettiamo), o se odiano semplicemente il modo in cui sorseggiate il vostro tè. In ogni caso, è abbastanza terrificante. Il collare è disponibile in quattro colori diversi.

Catterbox collare

“Siamo affascinati dai gatti, quindi abbiamo intrapreso una missione per conoscerli meglio”, ha dichiarato Pete Simmons, global brand director di Temptations. “Attraverso la ricerca, abbiamo imparato che il miagolio di un gatto adulto è il suo modo di comunicare con gli esseri umani e, investendo in questo prototipo di dispositivo, possiamo iniziare a migliorare la comprensione tra di loro, dando ai gatti una voce per la prima volta”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend