L’idea di un fan: protezione epica con i condom dei Cavalieri dello Zodiaco

Commenti Memorabili CM

L’idea di un fan: protezione epica con i condom dei Cavalieri dello Zodiaco

| 26/09/2020
L’idea di un fan: protezione epica con i condom dei Cavalieri dello Zodiaco

Quando il merchandising si spinge oltre i confini della galassia.

  • Un ragazzo ha avuto un’idea commerciale e l’ha proposta sul suo profilo Facebook
  • Aloyse Bey ha inventato i condom Saint Seiya
  • La sua si può definire “fan art”
  • Ma molti pensano sarebbe interessante avere questi prodotti in commercio
  • Chissà cosa ne pensa la Toei

 

Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere in commercio prodotti che si ispirano a personaggi del mondo cinematografico o dei cartoni animati. C’è lo shampoo di “Guerre Stellari”, ci sono gli assorbenti di “Hello Kitty” e lo zainetto dei Simpsons. Ma avresti mai pensato di poter usare i condom dei Cavalieri dello Zodiaco? La verità è che non puoi neanche adesso (ammesso che ti servano). Però qualcuno ha avuto questa bislacca idea.

Il piccolo genio del design si chiama Aloyse Bey ed ha fatto un successone in rete, specie nei siti e nei forum dedicati agli anime giapponesi, con i suoi render. Si tratta di ipotesi merceologiche, in cui il buon Aloyse immagina confezioni di profilattici sulla cui scatola compaiano i celeberrimi Saint Seiya, i Cavalieri dello Zodiaco che hanno appassionato generazioni di patiti dei cartoni nipponici.

Per essere protetti (ma non necessariamente in armatura)

Ogni scatola è personalizzata con uno dei cavalieri dello Zodiaco, e ogni tipo di condom ha delle caratteristiche precipue. Ad esempio, quello dedicato a Pegasus è taglia XXXL, per “stalloni”; quello dedicato a Crystal è “rinfrescante” giacché è al gusto menta fresca. Per tutti vale lo stesso slogan “per essere protetti, ma non necessariamente in armatura”.

Leggi anche: Profilattici usati, lavati e rivenduti come nuovi: maxi sequestro in Vietnam

Vuoi per la grande accuratezza dei disegni, che fanno pensare ad un prodotto finito e in vendita, vuoi perché pensare di avere una compagna con cui usarli è già di per sé un bel pensiero, l’idea di Aloyse ha avuto un successone. Mentre lui medita di proporre l’idea a Toei, noi ci contentiamo del solito pacchetto di caramelline tematizzato con i personaggi di Snoopy.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend