Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

Commenti Memorabili CM

Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

| 14/03/2019
Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

Mentre Katy Perry sembra aver scherzato con un giornalista, più interessante è l’accordo di Jay-Z con le forze delle tenebre. Voci che hanno avuto inizio più di un decennio fa dicono che Jay-Z abbia promesso la sua fedeltà agli Illuminati. In cambio della sua anima, la società segreta del male avrebbe fornito a Jay-Z il suo successo stratosferico, così come l’accesso a leader mondiali come Barack Obama.

I sussurri, i tweet e i blog-post sono completamente razzisti – come prevedibile – i quali affermano che un uomo nero non possa avere lo stesso successo di Jay-Z senza l’aiuto di una società segreta e del Diavolo. Ma la reazione del rapper alle storie è interessante: nelle interviste, Jay-Z ha fatto notare che i membri dell’élite globale non l’avrebbero nemmeno lasciato entrare nei loro country club, quindi perché mai lo avrebbero fatto entrare nella leadership del Nuovo Ordine Mondiale?

Ma non è così semplice, perché Jay-Z ha scritto canzoni specifiche su Lucifero. Ha cosparso i suoi video con evidenti riferimenti all’occulto, compreso l’abbigliamento e un cartello che si dice faccia riferimento Illuminati. Vende abiti blasonati con simbolismi esoterici come i pentagrammi e l’occhio onniveggente di Horus. Quindi Jay-Z è davvero un membro degli Illuminati, o sta facendo soldi rigirando il razzismo a suo favore, usando il simbolismo esoterico per aggiungere un’oscura attrazione spirituale alla sua musica?

Patto col Diavolo Jay Z

Chi lo sa, ma in ogni caso, dovreste ascoltare “Lucifer” per rimanere in tema. Ad ogni modo, se Jay Z ha davvero venduto la sua anima al Diavolo, ha ottenuto molto. Nella sua carriera ha vinto oltre 100 premi importanti e attualmente vanta un patrimonio netto di quasi un miliardo di dollari. Ma proseguiamo con il rap, e parliamo di Eminem:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend