Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

Commenti Memorabili CM

Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

| 14/03/2019
Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

Eminem è un altra celebrità della musica che ha portato un sacco di polemiche dietro di se. I suoi critici si concentrano sul suo talento e sul contenuto delle sue canzoni per condannare il rapper popolare. Tuttavia, la critica più dura di Eminem viene da coloro che credono che in realtà abbia fatto un accordo con Satana in cambio della sua ascesa alla celebrità.

Patto col Diavolo Eminem

Eminem è salito alla ribalta in un momento in cui c’erano poche facce bianche nel mondo del rap, e alcuni sostengono che sia riuscito a battere le probabilità e ad avere successo nel genere grazie alla sua “alleanza” con il Diavolo. Coloro che accusano Eminem di satanismo sostengono che il rapper cerca di diffondere le sue oscure credenze attraverso la sua musica. Indicano testi come “Ho venduto la mia anima al diavolo, non la riavrò mai più” come prova che Eminem stia cercando di diffondere la parola di Satana attraverso le sue canzoni.

In una canzone come Rap God il cantante lascia intendere che non solo sostiene un falso culto definendosi un “Dio”, ma che sa rappare alla velocità della luce. I comuni mortali non possono emularlo senza far scoppiare la gola in fiamme. Andiamo avanti con Miley Cyrus:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend