Cena a domicilio

Ciao a tutti, leggo spesso questa pagina e le varie chat e dato che da poco mi è capitato di viverne una a dir poco originale, ho deciso di inviarvela. Vi spiego un minimo l’antefatto. Tutto comincia una sera nella quale non avevo voglia di cucinare. Tempo fa avevo scaricato l’app di un famoso delivery e anche se non mi piace molto utilizzare questi servizi, perché i rider non sono pagati bene, la mia golosità e la pigrizia hanno preso il sopravvento. Così ad un certo punto suonano alla porta e quando vado ad aprire resto senza parole. La persona che mi stava consegnando la mia cena cinese era decisamente sexy. Ovviamente non succede nulla, ritiro il mio pacchetto e torno in casa per gustarmi la cena. Il giorno dopo però ricevo un messaggio che dice: “ Ciao, ti ho portato la cena ieri sera, spero non ti dispiaccia se scrivo.” Ecco una cosa così, adesso non proprio con queste parole ma abbastanza simili. Comunque le leggerete nella chat che vi mando… a me non sembra possibile. Avrei desiderato che mi contattasse, ma non ci avrei mai sperato davvero, e invece…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha deciso di condividere con la community un episodio particolare che le è capitato recentemente e che, secondo il suo racconto, ha dell’incredibile. L’amica racconta di essere una lettrice abituale della pagina e, dopo aver letto molte delle storie inviate, ha scelto di raccontare anche la sua.

Tutto ha avuto inizio una sera in cui, stanca e senza voglia di cucinare, ha deciso di ordinare del cibo tramite una nota app di delivery, anche se normalmente evita di utilizzare questi servizi per via delle condizioni lavorative dei rider. Tuttavia, in quella occasione, la pigrizia e la voglia di qualcosa di buono hanno avuto la meglio. La nostra follower confessa che il desiderio di gustare una cena cinese l’ha spinta a fare quell’ordine che, di lì a poco, avrebbe dato il via a qualcosa di del tutto inaspettato.

Poco dopo, suona il campanello e, aprendo la porta, la nostra fan si ritrova davanti il fattorino con la sua consegna. A colpirla, secondo quanto racconta, è stato l’aspetto del rider: lo descrive come una persona decisamente attraente, tanto da lasciarla per un attimo senza parole. Nonostante il momento di sorpresa, ritira semplicemente il suo pacchetto e rientra a casa per cenare.

Il giorno successivo, però, accade qualcosa che la lascia nuovamente stupita. Riceve un messaggio da un numero sconosciuto. Il testo, anche se non riportato parola per parola, suonava più o meno così: “Ciao, ti ho portato la cena ieri sera, spero non ti dispiaccia se scrivo.”

La nostra fan spiega come, in fondo, avrebbe voluto che lui la contattasse, ma non si era mai davvero illusa che potesse succedere. E invece, con sua grande sorpresa, è successo davvero. Conclude dicendo che a breve chi legge potrà visionare direttamente la conversazione avvenuta tra loro, lasciando alla chat il compito di raccontare ciò che è seguito a quel primo messaggio del tutto inaspettato.

Share