Cena con un vedovo conosciuto su Tinder: incontrano la sua ex moglie “dall’aldilà”

Va a cena fuori con un vedovo conosciuto su Tinder

 

Una giovane donna ha condiviso sui social media il momento imbarazzante che ha vissuto durante un appuntamento su Tinder, quando d’un tratto ha incontrato la “compianta” moglie del suo “match”. Ma partiamo con ordine. Hannah, 20 anni, dal Regno Unito, ha conosciuto un uomo sull’app di incontri durante la pandemia. Dopo diverse settimane di scambio di messaggi, era arrivato il momento di incontrarsi.

“Sembrava una persona simpatica. Non ci ho pensato troppo, ho pensato di fare un tentativo”, ha detto la giovane donna a LancsLive. La coppia si è data appuntamento per una cena al The Brasserie, un noto ristorante della catena The Royal King’s Arms Hotel a Lancaster. L’incontro stava andando secondo le aspettative di un primo appuntamento: buona conversazione, buon cibo e buon vino.

L’ex moglie “dall’aldilà”

È stato allora che l’uomo ha iniziato a parlare della sua ex compagna. Visibilmente angosciato, secondo il racconto di Hannah, ha cominciato a dirle che la sua ex moglie era scomparsa da poco a causa di un cancro, mostrandole perfino delle foto. “Ero commossa”, ha detto Hannah. Improvvisamente l’atmosfera dell’appuntamento è cambiata in modo drastico. L’uomo ha rivolto lo sguardo verso l’alto, è diventato bianco ed è corso in bagno. “Mi sono girata e ho visto la donna che mi aveva mostrato nella foto. Era come vedere un fantasma”, ha spiegato la giovane ai media britannici.

Leggi anche: Fidanzato “confessa” tradimento parlando nel sonno [+VIDEO]

“Ho quindi scoperto che l’ex moglie non era poi così defunta. In realtà, la donna aveva due figli con lui e credeva che quella sera avesse fatto gli straordinari per mantenerli”. Lo stupore di Hannah è salito alle stelle quando l’ex moglie le ha rivelato che avrebbe potuto essere la sesta ragazza a cui aveva raccontato la storia. “Ho lasciato i soldi per pagare la mia parte del conto e me ne sono andata. Mentre uscivo dal locale, potevo sentire la povera donna che gli urlava contro”, ha concluso Hannah.

Share