“Mi chiamo Luca e da quasi un anno sto con Lea, una ragazza ricca di famiglia ma che nonostante la sua ricchezza credevo essere una persona modesta, normale e altruista; credevo appunto. Poco fa lei mi scrive per ricordarmi che stasera ci aspettano una coppia di amici suoi a casa che ci hanno invitato a cena, coppia che io ancora non conosco. Appena confermo l’appuntamento a Lea la mia presunta ragazza tira fuori una richiesta da rimanere morti secchi per la vergogna. Vi chiedo di leggere la chat che ho mandato per capire di che richiesta vergognosa sto parlando. È qualcosa che fa venire la pelle d’oca e offensiva al massimo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un follower di nome Luca, ha deciso di raccontare un episodio che lo ha profondamente deluso, riguardante la sua relazione con Lea, la sua compagna da circa un anno. Descrive Lea come una ragazza proveniente da una famiglia benestante, ma che inizialmente gli era sembrata una persona semplice, con i piedi per terra e dotata di altruismo.
Poco prima della sera in cui erano stati invitati a cena da una coppia di amici di Lea – persone che lui ancora non conosceva – lei gli ha scritto per ricordargli l’appuntamento. Fin qui tutto nella norma. Ma subito dopo, Lea ha fatto una richiesta che Luca definisce “da pelle d’oca”, tanto da lasciarlo scioccato e profondamente offeso.
Non anticipa direttamente nella sua presentazione quale sia stata la natura della richiesta, ma invita a leggere la chat per capire la gravità di ciò che gli è stato chiesto. Quel messaggio, secondo lui, ha mostrato un lato della sua compagna che non sospettava: un atteggiamento che considera imbarazzante, umiliante e lontano da qualsiasi valore di rispetto o normalità relazionale.
Share