A cena coi suoi

Commenti Memorabili CM

A cena coi suoi

| 27/02/2021
A cena coi suoi

“Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. Sono fidanzato con una ragazza da poco, qualche mese, ma nonostante la quarantena di mezzo siamo riusciti ad andare avanti pur non vedendoci mai. Poi il 4 maggio ci siamo rivisti ed è stato uno spettacolo, e abbiamo capito che era il momento di ufficializzare la cosa.

Quindi lei ha organizzato una cena a casa dei suoi genitori per conoscerli. Premetto che siamo molto diversi, io vengo da una famiglia normale, i miei si sono divorziati quando ero piccolo e io dopo mille casini in adolescenza ho messo la testa a posto andando a lavorare prima in fabbrica e poi aprendomi un’attività mia. Ora ho 30 anni e sono orgoglioso di me.

Lei invece è l’opposto, sempre vestita bene, frequenta persone di un certo livello, laureata alla bocconi, master su master… insomma, potete facilmente immaginare che tipi siamo. Ma nonostante queste differenze ci siamo sempre trovati, e le cose andavano alla grande. Ma dal momento in cui abbiamo deciso di fare la cena a casa sua, tutto è cambiato, e siamo arrivati a questa conversazione su whatsapp.”

cena parenti

cena parenti

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend