Il video dello strano fenomeno ha fatto il giro del web
- Un video di un gregge di pecora è diventato virale
- Mostra infatti centinaia di pecore che marciano in cerchio
- Avrebbero camminato insieme per dieci giorni di fila senza sosta
- Lo avrebbero fatto in senso orario e senza una guida, creando però un cerchio perfetto
- Per tanti potrebbe essere un segnale dell’apocalisse
Un video che mostra centinaia di pecore che marciano in cerchio è stato ribattezzato come un “segno dell’apocalisse”, dato che un enorme gregge ha camminato insieme per dieci giorni di fila senza sosta. Gli animali sarebbero stati visti marciare in cerchio per tutto questo tempo in massa in senso orario e senza guida, creando un cerchio perfetto al centro del quale non ha messo piede nemmeno una pecora. L’insolito filmato è stato girato il 4 novembre nella città di Baotou, in Mongolia, e ora alcuni sostengono che questo strano evento potrebbe essere di natura occulta o forse addirittura un segno della fine del mondo.
Dopo che il video è stato condiviso su Twitter, molti spettatori sono rimasti confusi e hanno iniziato a commentare cercando di capire cosa stesse accadendo nella clip. L’utente di Twitter Billy che ha condiviso il video ha scritto nella didascalia: “Un gregge di pecore nella Mongolia interna cammina in cerchio da oltre 10 giorni di fila e nessuno sa perché”. Ha poi pubblicato un altro tweet in cui chiedeva: “Segno dell’Apocalisse?”.
I commenti degli utenti in risposta al video
Si è poi saputo che la proprietaria delle pecore, una certa signora Miao, non aveva idea del perché il suo gregge avesse iniziato a marciare in cerchio. La signora ha condiviso un filmato delle telecamere a circuito chiuso che è stato poi pubblicato a sua volta su Twitter e ha suscitato migliaia di commenti. Uno spettatore ha profetizzato: “Pentitevi, o peccatori, perché l’ora del giudizio è vicina”. Un altro era della stessa idea: “Preparatevi al ritorno di Cristo perché i vostri giorni sono contati. Non ignorate i segni, la scienza non è reale”.
Leggi anche: Il mistero delle pecore disposte immobili in cerchio: arrivano gli ufo?
Altri però hanno cercato di capire il fenomeno, come uno che ha ragionato: “Mi chiedo se sia perché il vento è fermo. Gli esseri umani sono stati meno attivi, i movimenti coerenti creano energia naturale che è la creazione di modelli meteorologici. La ‘danza della pioggia’, la chiamavano le tribù native. Possono comunicarlo agli altri esseri umani. Gli animali lo fanno attraverso l’intuizione”. Un quarto utente ha dato una sua spiegazione: “In realtà, è normale. In pratica, quando una pecora viene infettata, l’intero gregge si preoccupa e inizia a farsi prendere dal panico. Questo fa sì che il gregge di pecore segua quella che è stata infettata”.
A flock of Sheep in Inner Mongolia have been walking in a circle for over 10 days straight and no one knows why.
pic.twitter.com/Hy3GFnjRm5— Billy (@Billyhottakes) November 17, 2022

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/sign-apocalypse-hundreds-sheep-walk-28524810
- https://www.odditycentral.com/news/hundreds-of-sheep-have-been-walking-in-a-circle-continuously-for-12-days.html
- https://www.dailyrecord.co.uk/news/uk-world-news/sign-apocalypse-flock-sheep-march-28527586
- https://twitter.com/Billyhottakes/status/1593307410684313603