Cerca di fuggire dall’ospedale dopo un intervento di chirurgia plastica: non voleva pagare [+VIDEO]

La donna aveva ancora il volto visibilmente gonfio e ricoperto di bende

 

Una donna ha recentemente cercato di sgattaiolare fuori da un ospedale privato di Istanbul, in Turchia, ore dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica, per evitare di dover pagare la procedura. L’incidente sarebbe avvenuto in un ospedale privato nel quartiere Sisli di Istanbul ed è stato ripreso da alcuni passanti. In un breve filmato che ha fatto il giro del web, si vede una donna che indossa una vestaglia da ospedale e delle pantofole bianche discutere con i medici e gli infermieri che cercano di impedirle di uscire.

Il volto della donna è visibilmente gonfio e quasi completamente ricoperto di bende, il che ha senso se si considera che è stata sottoposta a un intervento di chirurgia plastica solo poche ore prima. Ciò che ha meno senso è il motivo che ha spinto la donna a lasciare il letto d’ospedale non appena l’anestesia è terminata: cercare di evitare di pagare il conto dell’intervento. L’emittente turca NTV ha riferito che la donna straniera, la cui identità e nazionalità non sono state rese note, si era recata in Turchia per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica al viso. Si era seduta con i medici e aveva concordato l’intervento e il suo costo, ma non appena è riuscita a camminare subito dopo la procedura estetica, avrebbe cercato di sgattaiolare fuori dall’ospedale senza pagare.

Leggi anche: Spende 100.000 euro in chirurgia estetica: “Tutto finanziato dal mio sugar daddy”

La paziente è stata riaccompagnata in ospedale

Purtroppo per la donna, il personale dell’ospedale l’ha notata mentre usciva dall’ospedale e l’ha affrontata. Ne è seguito un alterco: alla donna è stato impedito di uscire fino all’arrivo della sicurezza e ha iniziato a imprecare contro gli infermieri e i medici in una lingua straniera. È stato riferito che la paziente è stata poi riaccompagnata in ospedale, ma non è chiaro come la situazione si sia risolta.

Share