Nuovo cerotto hi-tech a impulsi elettrici contro l’eiaculazione precoce

Commenti Memorabili CM

Nuovo cerotto hi-tech a impulsi elettrici contro l’eiaculazione precoce

| 16/01/2020
Nuovo cerotto hi-tech a impulsi elettrici contro l’eiaculazione precoce

Un nuovo cerotto hi-tech può aiutare gli uomini a contrastare l’eiaculazione precoce: grazie a degli impulsi elettrici è possibile durare di più a letto.

Uno dei problemi sessuali più comuni negli uomini può essere affrontato con un cerotto alimentato a batteria. Il cerotto adesivo, di circa 6 cm, è progettato per ridurre l’attività dei muscoli pelvici negli uomini affetti da eiaculazione precoce.

L’invenzione dell’azienda tecnologica Morari Medical – che si occupa di salute e benessere sessuale maschile – è stata esposta al Consumer Electronics Show di Las Vegas e porta la tecnologia indossabile in un luogo completamente nuovo. Nello specifico, il perineo (l’area tra l’ano e lo scroto). Si tratta di un piccolo cerotto che gli uomini possono indossare “come un modo pratico per influire sulla comunicazione tra il cervello e i nervi dell’eiaculazione”.

L’azienda afferma di “lavorare con un team che vanta 75 anni di esperienza collettiva nel campo dell’urologia e della salute sessuale”, tra cui il dottor Dicken Ko, un pioniere dell’urologia con sede ad Harvard. “L’eiaculazione precoce è sperimentata dal 30% degli uomini ed è la disfunzione sessuale maschile più comune”, ha detto il dottor Ko.

Nuovo cerotto hi-tech a impulsi elettrici contro l'eiaculazione precoce

Fonte: Pixabay

Si tratta di un serio problema di qualità della vita per il quale la maggior parte degli uomini si rifiuta di vedere un medico e i medici non hanno buone opzioni di trattamento. Sono ormai più di 20 anni che non ci sono innovazioni nel trattamento dell’eiaculazione precoce”. Fino ad ora. A quanto pare, sembra che il cerotto sia in grado di quadruplicare il tempo di eiaculazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend