Arriva il “vero cheeseburger” di Burger King: 20 fette di formaggio fuso, senza carne, senza salsa

Il panino ha diviso l’opinione pubblica

 

Burger King Thailandia ha recentemente scioccato il mondo dei fast food con la sua ultima aggiunta al menu: un “vero cheeseburger” che consiste in 20 fette di formaggio tra due panini al sesamo. Il Real Cheeseburger è arrivato nelle sedi di Burger King in tutta la Thailandia ed è diventato immediatamente virale online. La gente ha iniziato a postare foto dell’hamburger simile a una torre, esprimendo la propria incredulità per il fatto che una cosa del genere fosse davvero venduta come cibo. Molti non credevano che fosse reale, ma Burger King ha chiarito che “Non è uno scherzo. È una cosa vera”, attraverso i suoi canali di social media. L’insolito hamburger, che consiste in 20 fette di formaggio americano impilate tra due panini, è privo di salsa, sottaceti e, soprattutto, di carne.

Secondo alcune testimonianze, il formaggio a volte non è nemmeno grigliato o fuso. C’è chi ha twittato: “Non è un hamburger. È un attacco di cuore portatile”. Un altro ha scritto tra i commenti: “All’inizio pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è stato venduto”. Le reazioni al Real Cheeseburger sono state contrastanti, ma si sa come si dice: anche la pubblicità negativa è pubblicità gratuita. Così le persone hanno affollato in massa i punti vendita Burger King in Thailandia solo per provare l’insolito hamburger. L’hamburger è stato venduto a un prezzo scontato – 109 baht thailandesi (3,1 dollari), rispetto al prezzo abituale di 380 baht (10,9 dollari) – e alcuni ristoranti hanno dovuto sospendere gli ordini di consegna per far fronte alla domanda dei clienti. La maggior parte di loro aveva visto la stranezza commestibile sui social media e voleva provarla.

Leggi anche: Trova una matita dentro un panino di Burger King

Il Real Cheeseburger avrebbe dovuto essere un’offerta a tempo

Ma qual è stata l’opinione degli utenti? Chi ha provato il Real Cheeseburger ha sostenuto che la quantità di formaggio era eccessiva. Anche se alcuni amano il formaggio extra nei loro hamburger, la mancanza di altri ingredienti, a parte i panini, lo ha reso letteralmente difficile da digerire. Una persona ha spiegato di essere riuscita a mangiare solo metà dell’hamburger a causa della quantità di formaggio. Inizialmente, il Real Cheeseburger doveva essere un’offerta limitata nel tempo. Tuttavia alcune sedi lo stanno ancora vendendo ben oltre il tempo “limite”. Alla fine il gustoso fast food è ancora ordinabile online e in almeno una sede fisica e un dipendente ha dichiarato che rimarrà nel menu almeno fino al 20 luglio.

Share