Chi è uscito con delle persone famose ci rivela come sono

Spesso idealizziamo le celebrità in base al ruolo che interpretano

 

Ci sono delle ottime possibilità che abbiamo idealizzato una celebrità. Questo perché non conoscendola e apprezzando la sua arte è facile immaginare che non abbia difetti oppure che ne abbia. Per esempio, è molto facile che accostiamo il reale carattere di una persona al personaggio che interpreta magistralmente nel suo film più famoso. O che ci convinciamo che un cantante abbia un cuore d’oro perché scrive dei testi molto romantici. Ma no, le celebrità sono esseri umani come noi, con personalità incredibilmente sfaccettate, con giornate positive e giornate no. Chi ha avuto l’opportunità di uscirci ci svela come le ha trovate.

Cinque appuntamenti con le celebrities

Un ragazzo ha raccontato che sua madre usciva con Keanu Reeves al liceo. I due si sono lasciati perché l’attore non le dava abbastanza attenzioni e stava sempre con gli amici. Aveva una band ed era tutti i giorni alle prove.

Un altro utente ha raccontato che una parente di una sua amica stava facendo jogging quando le si è avvicinata un uomo che si è unito a lei nella corsa. Ha cominciato a raccontarle che in quelle zone stavano girando “Star Wars: Il risveglio della forza” e che sperava quel film le piacesse. Era Harrison Ford.

Una ragazza ha raccontato che quando era piccola un’amica di famiglia usciva con Daniel Radcliffe. Non ricorda molto, tranne il fatto che fosse un ragazzo davvero molto dolce. Ai tempi, l’utente aveva soltanto sette anni ed era una fan incallita di Harry Potter. Per il suo ottavo compleanno l’attore le aveva fatto recapitare un messaggio di buon compleanno rendendola la bambina più felice del mondo.

Un utente ha raccontato che un amico intimo aveva avuto più di un appuntamento con Natalie Portman, quando erano entrambi ad Harvard, intorno al 2002. Disse che era eccezionalmente semplice, genuina e molto coinvolgente.

Leggi anche: Incontri con personaggi famosi che non sono andati come sperato

L’insegnante di letteratura di un altro utente ha avuto un appuntamento con Mark Hamill subito dopo che aveva girato Star Wars negli anni ’70. Ha detto che era un bravo ragazzo ed era molto umile, era un attore in erba e le ha raccontato che aveva appena girato film che pensava potesse avere successo. Sono usciti solo una volta e lei non l’ha mai più sentito. L’ha visto in Star Wars solo qualche mese dopo ed è rimasta a bocca aperta.

Share